Luigi Mastroianni dopo le accuse di Sara Affi Fella ha voluto rispondere alla sua ex fidanzata. Nicola Panico intanto, ha voluto lanciare un’altra bella frecciatina all’ex corteggiatore di Uomini e Donne dopo la sua intervista al Magazine. “Siamo tutti bravi a fare le vittime!”, ha scritto tramite le Stories di Instagram. Anche Lorenzo Riccardi si è rivolto ai follower dichiarando di essere un veggente: “Ragazzi, io vi volevo ricordare che non abbiamo ancora finito di ridere! Rideremo ancora!”. Dopo l’intervista di Luigi, l’ex storico di Sara ha voluto nuovamente replicare, accusandolo anche di avere speculato su questa storia: “Continua a farti il botox e fare la vittima (che non sei) e fare le serate! Del resto era quello l’unico motivo per cui sei andato a Uomini e Donne”. Arriverà la nuova replica? Vi ricordiamo che a tal proposito, Mastroianni parlando dell’ex di Sara aveva precisato di trovare ridicole le intrusioni: “Trovo stupido e ridicolo che si intromettano altre persone in questa faccenda, ma qualcuno, in base a come ha parlato, sembrava essere abbastanza documentato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUIGI RISPONDE A SARA

Continua il botta e risposta senza fine tra Sara Affi Fella e l’ex fidanzato Luigi Mastroianni. Il siciliano ha rilasciato una intervista al Magazine di Uomini e Donne e le sue dichiarazioni hanno fatto imbufalire l’ex tronista che ha immediatamente fatto una diretta su Instagram per spiegare la questione. Non contento, anche Luigi è ritornato all’attacco, sempre sul social network dedicato alla fotografia. “Io non ho mai parlato di intimità con Sara, lei voleva aspettare ed io ero stra-felice di aspettarla, per me era un valore aggiunto, essendo io un uomo del sud. Trovo solo ridicolo che si intromettano altre persone in questa faccenda. Sara nella diretta ha detto bugie: non è vero che l’ho invitata solo una volta a Catania, anzi, Giordano e Nilufar lo sanno”, ha esordito il ragazzo. Poi ha confessato di non volere fare la guerra a nessuno ed anzi, la sua colpa è stata solo quella di averci creduto troppo. Dopo averla corteggiata per sette lunghi mesi, si sarebbe aspettato un poco di affetto ma così non è andata. “Mi ha detto che è una persona fredda che si apre piano piano ma va bene, vuol dire che avevo aspettative alte io”, ha concluso. Quando vedremo online il nuovo scontro? Ormai la vera soap opera dell’estate è questa, oltre che Beautiful e Il Segreto… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SARA SBOTTA: “SIETE VERGOGNOSI!”

“Siete vergognosi”: Sara Affi Fella è un fiume in piena nel corso della diretta su Instagram in cui fa i suoi chiarimenti sulla storia con Luigi Mastroianni. L’accusa e alle minacce di morte e critiche davvero forti. Sara tiene infatti a chiarire che: “Voi parlate di business a me e ci sono persone che Dio solo lo sa… Io se tornassi indietro, rifarei comunque la mia scelta, nonostante tutto! – così preosegue – Io come sto? Io non sto bene, non è facile e non credo neanche sia giusto. Non sto bene perché non capisco tutte queste cose, non capisco questo attacco… non ho ucciso nessuno, non ho fatto niente! – sbotta ancora l’ex tronista di Uomini e Donne – Non capisco il perché di tutto questo attacco mediatico, ma non mi sento in colpa, perché ho fatto tutto quello che volevo fare” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SFOGO IN DIRETTA DI SARA

Sara Affi Fella si sfoga durante una diretta su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne si scaglia contro Luigi Mastroianni, reo di aver messo in piazza, attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, quello che sarebbe dovuto restare privato. Furiosa per essere stata descritta come una carnefice, Sara punta il dito contro l’ex corteggiatore, reo di saper fare la vittima e portare dalla sua parte chi ha seguito l’intera storia in tv. “Diciamo che ci sono tante cose da chiarire, perché non è giusto tutto quello che sto passando e nemmeno quello che mi sono trovata a leggere su un’intervista” – comincia così lo sfogo della napoletana che poi scende nei dettagli – “Quando leggo dei pensieri sul fatto che io quella notte non ho dormito con Luigi è perché Sara è fatta così e trovo squallido raccontare dei particolari intimi e spiattellarli a un giornale”. Sara sottolinea di aver saputo del malore di Luigi da Instagram e di essere partita per Ibiza quando si è sentita messa da parte da Luigi che avrebbe poi anticipato il loro incontro di un giorno per tornare il prima possibile alla sua vita da single. L’ex tronista, inoltre, aggiunge: “Avete ascoltato solo la versione di una persona che sa fare la vittima! Lui mi aveva detto che durante l’intervista non aveva detto niente, che non voleva la guerra tra di noi e che anzi voleva che ci prendessimo anche un caffé, per questo in quella mia diretta non ho raccontato cose che potevano essere un di più. Voi avete capito perché le cose sono finite? Perché la storia non andava proprio, perché lui era una persona assente, buona solo a lamentarsi dalla mattina alla sera”. La guerra tra Sara e Luigi, dunque, continua. Le dichiarazioni rilasciate da entrambe sono davvero fortissime. L’ex tronista e l’ex corteggiatore riusciranno a trovare un punto d’incontro? Al momento sembrerebbe di no (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DI SARA AFFI FELLA SUI SOCIAL

Bellissima e con un fisico mozzafiato, Sara Affi Fella continua a pubblicare sui social le sue foto. L’ex tronista di Uomini e donne, in attesa della diretta delle 14 con cui svelerà la sua verità su quanto accaduto con l’ex corteggiatore, ha pubblicato una foto in cui appare con i capelli bagnati e coperta da un asciugamano. L’immagine è accompagnata da una didascalia che, a detta di alcuni fans, potrebbe essere una replica alle forti dichiarazioni di Mastroianni. “Non hai la forza di poter far nulla. E non è una gara per dimostrare se sei figo o no. Hai perso e basta”, scrive Sara citando Gabriele Parpiglia. Le critiche, nel frattempo, nei confronti dell’ex tronista non si placano. C’è, tuttavia, chi la difende puntando il dito contro chi sta insultando una ragazza di 20 solo per non essere riuscita a vivere quella favola d’amore che sognava. Con l’affetto della sua famiglia e degli amici, però, l’ex tronista napoletana va avanti per la sua strada. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DIRETTA DI SARA AFFI FELLA ALLE 14

Sara Affi Fella è pronta a raccontare la sua verità sulla fine della storia con Luigi Mastroianni. Dopo aver atteso un giorno, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato appuntamento ai fans su Instagram alle 14. Le dichiarazioni che Luigi Mastroianni ha rilasciato al magazine ufficiale di Uomini e donne non sono affatto piaciute a Sara che aveva promesso di dare presto la sua versione dei fatti. Nel corso della diretta social, dunque, la Affi Fella che è impegnata su set fotografici, risponderà alle domande dei fans e svelerà come sono andare le cose con Luigi. L’ex corteggiatore, infatti, ha raccontato che la storia non è mai iniziata e di essersi trovato di fronte una Sara fredda e distaccata nonostante lui abbia fatto di tutto per vivere il rapporto e porre le basi per avere una vera storia d’amore. A caldo, con una storia su Instagram, la Affi Fella ha replicato scrivendo “tante ca****e”, ma ora è pronta a dire la sua attraverso una diretta che è attesissima dai fan.

LE PAROLE DI SELVAGGIA ROMA SU SARA AFFI FELLA

La rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni ha scatenato anche la reazione di Selvaggia Roma che, con l’ex tronista, ha condiviso l’esperienza a Temptation Island. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo non ha mai creduto molto a Sara lanciandole anche frecciatine quando, poco dopo la rottura da Nicola Panico, ha accettato il trono di Uomini e Donne. Interrogata sull’argomento dai fans, la Roma ha così commentato la situazione: “Mi avete scritto in tanti riguardo Sara. Senza che polemizziamo accetto le vostre scuse. Sono stata accusata di tante cose all’epoca, anche se so di dire le cose in modo sbagliato“, ha fatto sapere Selvaggia Roma in alcune storie di Instagram. “Quel fatto l’ho detto in un modo sbagliato perché ci ero rimasta male. La mia opinione vale zero, io non dico niente. Vi ringrazio per le scuse”. In merito ad un eventuale ritorno di fiamma tra Sara e Nicola Panico, poi, ha aggiunto “E niente, spero che lei ritrovi il suo cammino e tutto l’amore che ha perso. Forse la ritroveremo con Nicola, non lo so… e voi mi dovete cento euro!”.