Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stanno ancora insieme. L’attrice lo ha confermato ieri sera durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. Dopo un momento di forte crisi, che li aveva spinti a separarsi durante la scorsa estate, i due sono tornati a far coppia. Era stato il settimanale Novella 2000 ad anticipare la notizia della loro separazione raccontando che Diana Del Bufalo era stata avvistata con il chirurgo plastico romano Valerio Finocchi. Non sono mancati dubbi negli ultimi mesi in merito alla solidità della coppia. Il settimanale Chi a marzo aveva parlato del viaggio alle Maldive di Diana Del Bufalo con l’amico e collega Cristiano Caccamo. «Essere felici è un diritto dell’essere umano» scriveva sui social l’attrice, ma a quanto pare quella breve vacanza non era da single, visto che l’ex allieva di Amici ha spiegato a Maria De Filippi di essere ancora legata a Paolo Ruffini. (agg. di Silvana Palazzo)

DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI: “STIAMO ANCORA INSIEME”

Tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini la crisi è solo un ricordo passato. Lo ha confermato l’attrice ad Amici di Maria De Filippi, talent show al quale aveva partecipato agli inizi della sua carriera. Quando la conduttrice le ha chiesto come va con Paolo e sei i due stanno ancora insieme, Diana ha risposto senza esitazione: «Sì, stiamo insieme, tutto bene». Ma già in un’altra occasione Maria De Filippi aveva sfiorato il tema gossip. Quando ha visto Diana toccare i ballerini («Ma hanno la pelle veramente liscia»), la conduttrice di Amici le ha ricordato che è fidanzata. «Ah sì, con Paolo…» ha risposto con quella sua finta ingenuità che tanto piace al pubblico, divertito peraltro dalle sue battute. Non è mancato un siparietto con Rudy Zerbi, per il quale aveva un “debole” durante la sua partecipazione ad Amici. E Maria ha colto la palla al balzo per farli baciare attraverso una “punizione”: «È stato un piacere baciarlo, non lo vedevo da tempo». Chissà come l’ha presa Paolo Ruffini…

INSIEME DOPO LA CRISI

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini avevano cominciato la loro storia d’amore in sordina, nel 2015, perché lui stava ancora con la moglie. La scorsa estate però la giovane attrice è scappata con un chirurgo plastico mentre l’ex moglie di Paolo si è fidanzata con un collaboratore dell’ex marito. Tra Diana e Paolo però è tornato l’amore: «L’evoluzione di ogni coppia è diversa. A noi, al contrario di quel che si può pensare, questa pausa è servita molto. Dopo quel momento buio, se proprio vogliamo chiamarlo così, ci amiamo molto di più. Oggi sto cercando di essere più discreta sulla mia storia con Paolo», ha dichiarato recentemente Diana Del Bufalo nell’intervista rilasciata al sito Gay.it, a cui ha raccontato anche il suo orgoglio di essere considerata un’icona. «La verità è che io sto sulle pa..e agli etero! Piaccio tanto alle donne, tantissimo ai gay, mentre loro, sui social, mi riempiono di brutte parole. Mi danno sempre della poco di buono».

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1003386759189688320/video/1