Nel corso della sua ultima intervista al settimanale Nuovo, Cecilia Rodriguez ha voluto chiarire un po’ di cose. Non solo la smentita ufficiale alla presunta partecipazione, col fidanzato Ignazio Moser, alla prima edizione di Temptation Island Vip – Non siamo mai stati contattati da nessuno. Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera. – ma anche il chiarimento su quanto detto in precedenza sulla storia con Francesco Monte. “Forse se non avessi fatto il Grande Fratello Vip 2 starei ancora con lui” ha ammesso la sorella di Belen, eppure sembra proprio che le sue parole siano state travisate. È per questo motivo che, al settimanale di Riccardo Signoretti, Cecilia fa un importante chiarimento.



CECILIA E FRANCESCO IN CRISI PRIMA DEL GF VIP?

“Io ho detto solo che, se non fossi entrata nella Casa, ci avrei messo più tempo a lasciarlo. – esordisce Cecilia Rodriguez, parlando, appunto, di Francesco Monte. E prosegue – Quando sono arrivata in Italia, la sua famiglia mi ha accolto, ero una figlia per loro. Quindi se non fossi stata al GF Vip magari ci avrei rimuginato di più, ci avrei riprovato, ma alla fine l’avrei lasciato lo stesso. Oggi mi sento serena e libera”. Una storia che si sarebbe comunque chiusa quella tra l’argentina e Monte, seppur con maggiori difficoltà se non fosse accaduto ciò che abbiamo visto nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Ora, nel cuore di Cecilia, c’è posto soltanto per il suo bel Ignazio!

Leggi anche

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio vicino/ "Ultimo San Valentino da fidanzati": la dedica d'amoreCecilia Rodriguez “Obbligata a spogliarmi per…”/ Il retroscena su L'Isola dei famosi: "Ero nuda davvero"