Cosa sta realmente accadendo tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback? Solo pochi giorni fa, alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi, mostravano il conduttore insieme ad un’altra donna. Lo “scandalo” è però subito rientrato quando, prima Daniele e poi Filippa, hanno chiarito si trattasse di un’amica e non certo di una possibile amante di Bossari. Il gossip si riaccende oggi per l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo che vorrebbe la coppia in difficoltà a causa di “un vizietto” proprio del noto conduttore. E qual è stata la reazione di Daniele Bossari di fronte all’ennesimo gossip ai suoi danni? Nessuna, almeno per il momento. Sui social non arrivano risposte del conduttore che si gode, invece, i bei paesaggi del Lago Maggiore. Risponderà nelle prossime ore? (Aggiornamento di Anna Montesano)

RISPUNTA IL GOSSIP…

Quando il gossip impazza è difficile tenerlo a bada e lo stesso potrebbe succedere in questi giorni a Daniele Bossari. Il conduttore e gieffino è tornato alla luce della ribalta proprio per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e da allora sembra essere riuscito a mettere insieme i pezzi della sua vita e il rapporto con il pubblico che lo ha premiato facendolo vincere. Alla fine per lui è tornato il successo e la voglia di andare avanti portando all’altare la storia compagna Filippa Lagerback. Il momento idilliaco, però, potrebbe dover risolvere le sue prime questioni rimaste in sospeso. In particolare, proprio nei giorni scorsi Chi ha pubblicato alcune foto che mostrano il conduttore insieme ad una misteriosa ragazza con la quale sembra scambiarsi anche un bacio in auto. Prima di saltare a conclusioni errate, però, è stato lo stesso Bossari a ironizzare sulla cosa confermando che quella ragazza è in realtà un’amica e che in quella serata era in compagnia di un gruppo di amici, gli stessi che hanno preso parte al matrimonio. Sull’argomento è intervenuta anche la neo moglie che ha sorriso sullo scoop confermando che tra loro va tutto a gonfie vele.

LE PAROLE DI DANDOLO SUL PRESUNTO VIZIETTO

A peggiorare la questione, però, arrivano le parole di Dandolo su Dagospia. Il giornalista parla di un noto “vizietto” che Bossari avrebbe e che tutti conoscono nell’ambiente e a Milano. Non ci sono molti particolari sulla questiona ma Dandolo lascia intendere che Bossari tradisca la moglie, quella che fino a poche settimane fa era la compagna della vita. Nella rubrica Milano spia di Dagospia, il giornalista rilancia con uno dei suoi giochetti: “A Milano si mormora che quel birbantello di Daniele Bossari una le pensa e mille ne fa, e i soliti beninformati mormorano a destra e manca aneddoti sulla sua “vivacità”. Cosa mai diranno? Ah, saperlo…“. Interverrà anche stavolta Bossari dicendo la sua su questo presunto vizietto? Lo scopriremo nella prossima diretta social.