Tra smentite e conferme, il cast del Grande Fratello Vip 3 comincia a prendere forma. Nelle ultime ore, però, sono spuntati due nomi interessanti che, con il loro carattere vivace, potrebbero animare le vicende della casa più spiata d’Italia. Secondo quanto scrive il settimanale Novella 2000, infatti, starebbero salendo le quotazioni di Francesca Cipriani e Annalisa Minetti. La prima, reduce dalla partecipazione all’Isola dei Famosi 2018, sarebbe in pole per varcare la famosa porta rossa grazie al successo ottenuto come naufraga. La seconda, invece, amatissima dal pubblico, dopo essere diventata mamma per la seconda volta, potrebbe decidere di tuffarsi in una nuova avventura. Novella 2000, invece, ritiene alquanto improbabile la presenza, tra i concorrenti, di Giovanni Cottone, ex di Valeria Marini. “Nuovi nomi per la prossima edizione del Grande fratello Vip in pole position ci sarebbe Giovanni Cottone ex marito di Valeria Marini ed ex compagno di Francesca Cipriani. Se questa candidatura è un po’ avventata, lo è meno quella di Francesca Cipriani, le cui quotazioni, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi sono in salita”. Infine, secondo Novella 2000, un altro nome sarebbe quello di Valentina, la compagna di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La smentita di Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci al GF Vip 3

La terza edizione del Grande Fratello Vip aprirà i battenti da settembre. Alla guida del reality show troveremo ancora Ilary Blasi al fianco del direttore di Chi Alfonso Signorini. Per quanto riguarda il cast invece, ad oggi rimane tutto ancora “work in progress”, anche se le indiscrezioni si susseguono ogni giorno. Tra le ultime anticipazioni ufficiose, pare che sia stata chiamata Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore. L’indiscrezione arriva dalle pagine del settimanale diretto proprio dall’opinionista del GF Vip. La novella però è stata condita anche con la presunta “bocciatura” dell’ex marito. Ecco perché, tra le pagine di Visto l’imprenditore è stato contattato ed ha anche smentito la possibilità di avere bloccato le trattative della showgirl calabrese. “Non è vero che ho vietato il Gf a Eli, e non credo voglia farlo. Mai chiesto a me nella maniera più assoluta. Non capisco certe voci. Lei non me ne ha mai parlato”.

Tutti i potenziali nomi del GF Vip 3

Nell’attesa di scoprire se Elisabetta Gregoraci potrà o meno fare parte del cast del Grande Fratello Vip 3, arriva un’altra auto candidatura. Dopo ben due isole dei famosi dove non ha regalato alcuna dinamica interessante, Claudia Galanti intervistata dall’amico Gabriele Parpiglia, ha dichiarato che entrerebbe volentieri nella Casa più spiata d’Italia. “Sarebbe un lavoro e devo lavorare”, ha affermato. Staremo a vedere se la produzione deciderà di darle una nuova chance anche se, non avendo nessuna particolare attitudine artistica (oppure non è stata messa in evidenza ai telespettatori), si potrebbe puntare anche ad un altro tipo di lavoro fuori dalle famose lucine rosse di una telecamera. Ed intanto, tra gli altri nomi attualmente emersi per la terza edizione del reality show, si sono evidenziati anche quelli di: Francesco Monte, Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger), Adriana Volpe, Paola Caruso, Karina Cascella, Claudio Sona, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo, Diego Armando Maradona Jr, Sara Tommasi, Silvia Provvedi, Gustavo Rodriguez (papà di Belen) e Katherine Kelly Lang (la Brooke di Beautiful).