Nicole Kidman ha deciso di fare una confessione molto dolorosa, che arriva a distanza di quasi trent’anni. Al magazine britannico Tatler, la nota e amata atrerice racconta come “diventare mamma è stato un percorso lungo e doloroso, un miracolo”. Nicole Kidman confessa di aver perso non uno ma due figli ai tempi del matrimonio con Tom Cruise. Era infatti il 1990, la star hollywoodiana aveva 23 anni quando ha perso il primo figlio, con una gravidanza extrauterina. Un dolore immenso per la Kidman e suo marito, ma il destino ha voluto non fosse l’unico. Nel 2001 l’attrice ha avuto un aborto spontaneo, perdendo il suo secondo bambino. L’attrice ha deciso di raccontare per la prima volta il dramma al magazine britannico, entrando nei dettagli del suo dolore.



LE RIVELAZIONI DI NICOLE KIDMAN

“Conosco il desiderio immenso e doloroso – ha raccontato Nicole Kidman – La perdita che si prova dopo un aborto è qualcosa di cui non si parla abbastanza, ma è un grandissimo dolore”. Con Tom Cruise la Kidman ha adottato due figli: nel 1992 Isabella e Connor nel 1995. Come i fan ben sanno, il matrimonio con Tom Cruise è finito anni fa e l’attrice si è risposata con Keith Urban, dal quale ha avuto Sunday Rose nel 2008 e Faith Margaret nel 2010 (da una madre surrogata, ndr). Ora Nicole Kidman è riuscita nell’impresa di ritrovare la serenità e il sorriso che cercava da tempo: “Con Keith siamo una famiglia molto unita e in casa parliamo di tutto. Prendiamo molto seriamente la responsabilità di essere genitori, ma vogliamo anche avere una conversazione aperta con i nostri bambini”.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load