Deniz Akalin è la donna che, da qualche anno, appare al fianco di Andrea Agnelli. Lei era la moglie di Francesco Calvo, migliore amico di Andrea Agnelli che sarebbe stato colpito dall’ex modella turca durante un ricevimento nuziale a Salina. Un amore nato in punta di piedi per il passato sentimentale di entrambi e che è poi diventato pubblico al punto che Deniz Akalin è la donna che ha compagnato Andrea Agnelli in Grecia durante il blitz per portare alla Vecchia Signora Cristiano Ronaldo. Bellissima e riservata, è sempre accanto al presidente della Juventus nelle occasioni pubbliche, segno che il loro è un rapporto vero e importante. Deniz Akalin potrebbe accompagnare Agnelli anche alla presentazione ufficiale di Ronaldo. Una donna riservata, ma sempre presente accanto al proprio compagno. Esattamente come le mogli e le fidanzate di uomini importanti, dunque, l’ex modella riesce a restate in prima linea pur senza esporsi mai in prima persona (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA STORIA TRA ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN

Il presidente della Juventus è sotto i riflettori dopo l’annuncio di scegliere Ronaldo, come nuovo giocatore della squadra di calcio bianco-nera. Figlio di Umberto Agnelli e Allegra Caracciolo si è sposato nel 2005 con Emma Winter, da cui sono nati due figli, nel 2005 e nel 2011. L’imprenditore, però, non è più sposato con la Winter e dal 2015 è legato sentimentalmente a Deniz Akalin. Con Deniz, Andrea Agnelli, è diventato padre la terza volta: nel 2017 hanno avuto una figlia. Andrea e Deniz si sono conosciuti perché la modella turca era legata sentimentalmnete a Francesco Calvo, ex direttore marketing della Juventus, o meglio: i due erano sposati. E si può dire che Agnelli abbia proprio rubato la donna a un caro amico.



PRESENTE ALLA TRATTATIVA DI CR7

Sembra proprio che Daniz Akalin abbia scosso, in passato, la dirigenza della Juventus. Nell’aprile 2017 Daniz e Andrea hanno avuto una bambina: Livia Selin. Entrambi avevano già dei figli: Lui, Baja e Giacomo Dai e lei, Mila. Della vita di Daniz Akalin non si conosce molto e sia lei che Andrea Agnelli continuano a mantenere un basso profilo in rete, senza svelare troppo della propria vita. Al centro dei riflettori però è proprio il presidente bianco-nero che, questa mattina ha raggiunt Kalamata vicino cui sta soggiornando il portoghese insieme alla sua famiglia. A volare in Grecia, per incontrare il nuovo bombere della Juventus c’era anche Deniz Akalin. Come facciamo a esserne certi? Un addetto dell’aeroporto ha scattato una fotografia. Tutto il mondo appassionato di calcio è rimasto con il fiato sospeso per questa importante trattativa calcistica.

Leggi anche

In anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load