Altro che crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. La storia d’amore tra la conduttrice de La prova del cuoco e il Ministro dell’Interno procede a gonfie vele. La coppia ha anche iniziato una convivenza a Roma e la Isoardi non nasconde di essere davvero felice. Nonostante le recenti dichiarazioni di Elisa Isoardi, però, continua il gossip sul presunto momento difficile che starebbe attraversando la coppia. A tutti i rumors, però, la Isoardi risponde con il sorriso. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto con uno smile gigante scrivendo: “Conosco un posto dove tutto ciò accade… si sta bene, si ride, si scherza, c’è il venticello… la gente sorride col cuore… ci vado”. La coppia, dunque, è sempre più unita e innamorata. Per la conduttrice e il politico, l’autunno e l’inverno saranno ricchi di impegni lavorativi. I due, così, prima di tuffarsi nelle nuove avventure, potrebbero concedersi una romantica vacanza per fortificare ancora di più l’amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ELISA ISOARDI E LA CONVIVENZA CON MATTEO SALVINI

Elisa Isoardi sta vivendo un momento d’oro. Oltre ad avere una relazione stabile con Matteo Salvini, Elisa Isoardi, a settembre, prenderà il posto di Antonella Clerici al timone de La Prova del cuoco. Un riconoscimento importante da parte della Rai che, d’accordo con la Clerici, ha deciso di puntare su di lei per portare avanti una trasmissione importante come La prova del cuoco. Per la conduttrice, dunque, si prospetta una stagione televisiva molto impegnativa. La Isoardi, però, è pronta ad affrontare tutto anche grazie all’amore di Matteo Salvini che si è trasferito a Roma don lei. “Il primo ingrediente della mia vita è la sveglia presto perché c’è un sacco da lavorare per il programma, ma è la fase più bella. E poi c’è il sole di Roma, dove vivo da 16 anni, ma da quando ci vive stabilmente anche “lui”, beh, in coppia è più bello”, spiega la conduttrice a Diva e Donna. Lui è Matteo Salvini, Ministro dell’Interno, con cui Elisa Isoardi fa coppia fissa da un po’ di tempo. I due, oggi, vivono insieme a Roma e la convivenza ha donato alla conduttrice nuova vitalità. “Di politica, naturalmente, non parlo però la vita in due mi dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice”, confessa.



ELISA ISOARDI: LA STIMA DI ANTONELLA CLERICI

L’amore con Matteo Salvini procede a gonfie vele, ma Elisa Isoardi ha anche un altro motivo per essere felice ovvero avere la stima di Antonella Clerici che ha consigliato alla Rai di affidarle la conduzione de La prova del cuoco dopo la sua decisione di lasciare il programma dopo 18 anni. Nessuna rivalità con la bionda conduttrice come spiega la stessa Elisa a Diva e Donna: “le cose non vere possono fare male. Così il telefono è un bellissimo strumento per capire davvero cosa dice e cosa pensa una persona di te. Così ci siamo cercate, sentite e lei con me è stata stupenda” – spiega la Isoardi che poi aggiunge di aver ricevuto anche dei consigli dalla Clerici – “mi ha detto di fare assolutamente di testa mia. Non posso fare il suo programma, abbiamo caratteristiche diverse. E me lo dice anche lei. Vai avanti per la tua strada. Sii te stessa“. Una vera benedizione, dunque, per Elisa Isoardi che, dopo un’estate di lavoro, a settembre debutterà ufficialmente come nuova padrona di casa de La prova del cuoco.

Leggi anche

SPILLO/ Perché nessuno ha intervistato le Sardine di Pisa (su Gaza)?