Tina Cipollari torna a parlare della sua nuova vita, da vamp in tv e da buona madre di famiglia che, però, è rimasta single dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli. Ad intervistare la donna ci ha pensato proprio Uomini e donne Magazine, la rivista del programma che ogni settimana racconta il dietro le quinte con esclusive importanti proprio come questa. La vamp non è solita raccontarsi ma questa volta lo ha fatto senza se e senza ma confermando che sarà per sempre legata all’ex marito proprio perché con lui ha avuto tre figli. Nella vita normale la nostra vamp è una donna normale e una mamma apprensiva, colei che continua a chiamare i figli quando è lontana da casa perché teme che possa accadere il peggio quando lei non c’è ma con il passare del tempo quella sensazione sta via via andando via e non si sente più in pena come quando i bambini erano piccoli.



TINA CIPOLLARI SI PREPARA PER LE VACANZE IN FAMIGLIA

Dal matrimonio con Kikò Nalli sono nati tre figli, anche se lei ne avrebbe voluti quattro, e quando è fuori per lavoro loro sono affidati alle mani del padre, che è “premuroso e meraviglioso”, con mia sorella o con la tata. Tina Cipollari si racconta a Uomini e donne Magazine e pensando al passatto ammette: “Mio marito è sempre stato meraviglioso con i bambini ma non ha mai avuto il polso fermo, è toccato a me essere il vigile in casa” ma la rivelazione più importante riguarda proprio le sue prossime vacanze. A quanto pare sembra che le vacanze in famiglia rimarranno, nonostante tutto, e che quindici giorni se li ritaglieranno sempre: “Io, Kikò Nalli e i nostri figli partiremo insieme, ancora non abbiamo deciso dove ma lo faremo insieme, dobbiamo solo scegliere la meta”. 

Leggi anche

Maria De Filippi, consigli per Barbara De Santi a Uomini e Donne/ "Non puoi trattenere Ernesto..."Beatriz, lite con Tina Cipollari a Uomini e Donne/ "Sono stufa, impicciati un po' di meno"