Sul suo profilo Instagram, Rita Dalla Chiesa ha davvero conquistato tutti con uno scatto di qualche anno fa che la ritrae bellissima e con un fisico mozzafiato. Lo scatto ha subito fatto incetta di “like” ma i social per la brava conduttrice sono anche motivo di assurde minacce. E’ la stessa Dalla Chiesa a denunciarlo in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv nel quale ha spiegato di essere stata oggetto di insulti e minacce per il suo presunto tentativo di volersi sostituire a Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, nonché suo ex marito. Si tratta di un gruppetto di persone che avrebbe addirittura creato su Facebook una pagina apposita: “Era un gruppo di 28 persone. Cancellavo i loro commenti stupidi dal mio profilo Facebook, per questo hanno creato la pagina ‘Odio Rita Dalla Chiesa’ in cui non potevo scrivere”, ha raccontato la conduttrice. Fortunatamente la vicenda si è conclusa con un lieto fine: “Ho capito che erano gli stessi che scrivevano sul mio profilo e che avevo bloccato. Appena è intervenuto l’avvocato la pagina è stata cancellata”. Nonostante questa brutta esperienza, Rita ha comunque rivelato di non temere nessuno, oggi più che mai. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



LA FOTO DA GIOVANE FA IMPAZZIRE IL WEB

Rita Dalla Chiesa ha postato una foto di qualche tempo fa ricevendo un boom di like, la didascalia recita: “Attenzione…capita di invecchiare. Ma è bello lo stesso”. Nella foto la Dalla Chiesa è in splendida forma fisica, abbronzata, con un vestitino leggero che mette in risalto le gambe. La giornalista ha voluto condividere una foto passata con i suoi fan ai tempi dove Photoshop non veniva usato in maniera dilagante facendo miracoli e modificando il fisico in maniera innaturale. La riflessione della giornalista fa capire come il tempo cambi logicamente il fisico ma l’importante è amarsi sempre nonostante l’avanzare dell’età. Tanti i complimenti per lo scatto tra cui quelli di Alessia Marcuzzi: “Mamma la bellezza”, e quelli dell’attrice Laura Torrisi: “La bellezza sfiorisce per tutti Rita cara, ma resta l’anima. E la tua è proprio bella”.

TANTI COMPLIMENTI PER RITA DALLA CHIESA

Anche i tantissimi follower hanno apprezzato lo scatto lasciano commenti davvero lusinghieri: “Sei e sarai sempre una bellissima donna,con un gran cuore e cervello!” “Che bellezza! Mi scusi non è una sviolinata ma lei è sempre bellissima”. “Capita di invecchiare ma questo ci fa ricordare come eravamo, e aggiunge tanto a ciò che siamo oggi. Magari qualche ruga e tanto altro”. “Stupenda! Ma gli anni alle belle persone, alle anime delicate, aggiungono soltanto, tanto altro! Un elenco, non serve, sarebbe scontato! Ammirazione, solo ammirazione, tanta, indiscussa, sincera”. “Sempre stata una bella donna, se mi posso permettere, con l’età hai acquisito ancora più fascino”. Bellissime quindi le parole spese per Rita Dalla Chiesa che certificano la stima immensa delle tante persone che la seguono.

Leggi anche