L’esperienza all’Isola dei famosi l’ha resa una persona più forte e sicura di sè, eppure Bianca Atzei non dimentica i momenti difficili che ha dovuto attraversare nel recente passato. A confermare le difficoltà in amore e i problemi di salute è la stessa cantante in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Confidenze’. In essa la Atzei ha ammesso di avere fatto i conti con l’anoressia, che qualche anno fa l’aveva costretta al ricovero in ospedale: “A un certo punto ho sofferto di anoressia. Perché? Me lo sono chiesta tante volte. Forse, avrei voluto un padre più affettuoso. Il mio lo era, ma a modo suo: con i fatti mai con le parole. Mi dava protezione più che carezze. Poi, però, ho capito che l’origine dei miei problemi era il carattere introverso”. Fortunatamente, Bianca è riuscita ad uscirne grazie al sostegno della sua famiglia anche se prima dello sbarco in Honduras ha deciso di seguire una dieta ingrassante per evitare l’eventuale ricaduta.



I PROBLEMI DI SALUTE DI BIANCA ATZEI

Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Confidenze’, Bianca Atzei ricorda i giorni trascorsi in ospedale a causa dell’anoressia e ammette di fare ancora molta attenzione a non ricadere nel tunnel. Ecco perché, prima dell’Isola dei famosi ha preso diverse precauzioni: “Ero troppo magra, pesavo 44 chili, decisamente pochi anche per il mio 1.58 di altezza. Quindi, ho dovuto fare tanta palestra e una cura ingrassante che mi ha portata a quota 47 chili ma i miei amici pensavano che, una volta partita, non avrei retto più di una settimana. Invece sono arrivata in finale, classificandomi al secondo posto. Al ritorno ero di nuovo magra (38 chili), ma forte e più sicura di me”, ha confessato la cantante che non tornerebbe indietro sulla decisione di partecipare al reality show di Canale 5. Insieme all’anoressia, in passato Bianca ha sofferto anche di problemi cardiaci che hanno reso necessario un intervento di urgenza. Oggi la cantante convive con una protesi al cuore.

Leggi anche

Bianca Atzei: il problema al cuore e l’operazione d'urgenza/ "Mi svegliai in preda all'agitazione e poi..."Bianca Atzei e Stefano Corti la storia d’amore: ecco come si sono conosciuti/ Galeotto fu un concerto e poi..