In una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, Elena Morali ha deciso di chiarire molti punti importanti della sua situazione sentimentale attuale. Dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, la vita dell’ex Pupa è cambiata. Elena ha deciso di lasciare il suo compagno, il comico Scintilla, che a breve sarebbe dovuto diventare suo marito. A spiegare quello che è davvero accaduto è Elena, che racconta: “Quando sei isolata dal mondo cominci a farti tante domande, ti vengono mille dubbi. Tornata dall’Honduras non riuscivo più ad abituarmi alla vita di tutti i giorni: non l’accettavo più, non sopportavo il traffico nè il cellulare. Tutto ciò ha comportato un rifiuto anche nella mia vita privata. Scintilla compreso.” Ma cos’è successo dopo? “Poi mi sono abituata di nuovo” ammette la starlette, che poi parla del flirt avuto con Marco Ferri.

ELENA MORALI E IL FLIRT CON MARCO FERRI: LA VERITÀ

“Credo che la mia infatuazione nei suoi confronti fosse dovuta al fatto che era stato un mio compagno di viaggio nel reality. – ammette Elena Morali su Marco Ferri, e prosegue – Con Marco siamo amici e rimarremo tali, non è la persona che voglio e io non sono al persona che vuole lui. Tra noi c’è solo un affetto che avevo scambiato per altro.” Ma che rapporto c’è, quindi, ora con Scintilla? “Non siamo tornati insieme. Non so cosa c’è tra di noi, non so dare una definizione. – così aggiunge – C’è tanto bene preferisco chiamarlo così. Piano piano ci stiamo riavvicinando, se torneremo insieme sarò la prima a dirlo”.

“DA PICCOLA SONO STATA BULLIZZATA”

Elena Morali, in questi mesi, si è dedicata a un progetto discografico ed è da poco uscito il suo singolo “Touch me”. Nel corso dell’intervista svela il rapporto con la sua bellezza e come, da piccola, abbia sofferto: “Un tempo davo molta importanza all’estetica, soprattutto da ragazzina. Alle scuole medie ho subito bullismo per la mia eccessiva magrezza, venivo sempre messa in un angolo. – racconta, per poi concludere – Quando crescendo, sono diventata carina ho cominciato a reputare la bellezza una priorità. Ma diventando grande si matura e si acquista la consapevolezza che oltre l’immagine c’è di più.”