Il web si è scatenato nelle ultime ore, quando Cecilia Rodriguez ha pubblicato un post in compagnia del fidanzato Ignazio Moser scrivendo “Tres”. La coppia non ha mai negato il proprio desiderio di diventare genitori, pur precisando di non avere nessuna fretta per realizzare tale sogno. I followers della fidanzata di Belen hanno quindi cominciato a bombardarla di richieste, alla ricerca di conferme o smentite riguardanti una possibile gravidanza. C’è chi si è complimentato con lei per il lieto evento e chi invece l’ha criticata per il tentativo di restare al centro dell’attenzione, con un post tanto discutibile. Ma le polemiche si sono trasformate in chiarimento a distanza di poche ore, quando nelle sue Instagram Stories è apparso il cagnolino Aspirina. Dunque Chechu e il suo Ignazio si sono recati ad Ibiza insieme al loro nuovo amico, entrato ad allargare la famiglia. Ma l’arrivo di un bebé potrebbe essere rimandato soltanto di qualche mese… [agg. di Dorigo Annalisa]



BEBÈ IN ARRIVO?

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a gonfie vele. Da poco l’ex gieffino ha compiuto 26 anni e ha festeggiato in modo molto speciale e con al suo fianco la persona che ama più di tutte: la sua Chechu. E da lei potrebbe ricevere a breve un bellissimo regalo: un figlio. È da tempo, ormai, che si vocifera dell’arrivo di un bebè per la coppia, anche perché la Rodriguez non ha mai fatto mistero di voler diventare mamma. Tuttavia nelle ultime ore è stato un post della coppia a lanciare un nuovo indizio in questa direzione. I due, in partenza per Ibiza, hanno postato uno scatto con una didascalia ben chiara “Tres”. Da qui la domanda di molti: “In foto siete solo voi due, perché scrivi tre?” rivolto proprio a Cecilia Rodriguez.



IGNAZIO E CECILIA IN TRE? SI, MA…

Che sia, quindi, in arrivo un bebè per la coppia? Che Ignazio e Cecilia siano in dolce attesa e abbiano voluto comunicarlo così, con un post sibillino su Instagram? La verità, però, potrebbe essere ben diversa da così. Il terzo di cui parla Cecilia e che è con loro in partenza per Ibiza potrebbe essere il cagnolino della showgirl argentina. D’altronde, se si sbircia tra le stories della Rodriguez, notiamo come infatti sia con loro in aeroporto e, nelle didascalia, appare proprio il simbolo del cagnolino. Appare infatti difficile che la showgirl abbia deciso di comunicare in questo modo una notizia così importante; è comunque da non escludere la possibilità che la coppia annunci comunque a breve l’arrivo di un piccolo Moser in casa Rodriguez.

Leggi anche

Cecilia Rodriguez “Obbligata a spogliarmi per…”/ Il retroscena su L'Isola dei famosi: "Ero nuda davvero"