Messasi alla prova come naufraga nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Elena Morali è tutt’altro che in vacanza. L’ex Pupa si è lanciata nel mondo del canto, infatti ha pubblicato il singolo Touch me. Eppure inizialmente non aveva alcuna intenzione di intraprendere questo nuovo percorso. «Non volevo accettare, non sono una cantante: lavoro in televisione. Poi però il mio agente mi ha convinto a buttarmi, senza prendere la cosa troppo seriamente, ma vivendola come un gioco e così ho fatto» ha raccontato al settimanale Vero. Ma Elena Morali non ha improvvisato: suo padre le ha consigliato di intraprendere corsi di canto e recitazione. «È andata bene. Touch me è un brano sexy e racconta di quella chimica che può nascere tra due persone». Come quella che è scattata con Francesco Monte? Elena Morali smentisce: «È un bel ragazzo, ha un viso perfetto, è simpaticissimo, ed è una bellissima persona. Io e lui andiamo molto d’accordo, ma non mi ha mai sfiorato l’idea di iniziare una storia con lui». (agg. di Silvana Palazzo)

LA MAGREZZA E IL BULLISMO

Elena Morali, concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Vero’, al quale ha parlato della sua adolescenza durante la quale è stata vittima di atti di bullismo. La canzone ‘Touch me’, da lei pubblicata di recente, è infatti il racconto dei suoi ricordi del periodo delle medie, quando era bersagliata da alcuni compagni di scuola a causa della sua eccessiva magrezza: “Alle scuole medie ho subito bullismo per la mia eccessiva magrezza, venivo sempre messa in un angolo. Quando, crescendo, sono diventata carina ho cominciato a reputare la bellezza una priorità. Ma diventando grande si matura e si acquista la consapevolezza che oltre l’immagine c’è di più”. L’entrata nel mondo di Colorado e la conoscenza di Scintilla però le hanno fatto capire che c’è altro dietro l’apparenza: “oggi preferisco essere apprezzata per ciò che so fare, piuttosto che per come appaio. Questo programma mi ha insegnato tanto, soprattutto Scintilla mi ha insegnato molto”.

TRA MARCO FERRI E SCINTILLA

Intervistata dal tabloid ‘Vero’, Elena Morali ha anche parlato del suo rapporto con Marco Ferri, concorrente de L’Isola dei famosi al quale si era avvicinata molto, lasciando pensare alla nascita di un flirt sentimentale. Pur confermando in parte l’esistenza di un rapporto speciale, la Morali ha precisato: “Credo che la mia infatuazione nei suoi confronti fosse dovuta al fatto che era stato un mio compagno di viaggio nel reality. Indubbiamente è un bel ragazzo, ma stare insieme a lui mi riportava all’Isola. Con Marco siamo amici e rimarremo tali”. Per quanto riguarda il rapporto con Scintilla, non si può parlare ancora di ritorno di fiamma. La coppia si è avvicinata molto negli ultimi tempi (tanto da andare in vacanza insieme) ma è presto per riparlare di amore: “Non siamo tornati insieme. Non so cosa c’è tra di noi, non so dare una definizione. C’è tanto bene preferisco chiamarlo così. Piano piano ci stiamo riavvicinando, se torneremo insieme sarò la prima a dirlo”.