Un paradiso per due è il titolo della pellicola comica che Canale 5 ha scelto di mandare in onda nel pomeriggio di oggi, sabato 28 luglio 2018, La regia è stata curata da Pier Luigi Belloni mentre il soggetto è stato scritto da una collaborazione tra Fabrizio Donvito, Marco Cohen e Antonio de Santis, quest’ultimo con Gianluca Bomprezzi hanno anche esteso la sceneggiatura. Il film è stato prodotto nel 2010 in Italia con la durata di 100 minuti circa ed è stato realizzato per la TV.  Il personaggio principale di Alice è stato interpretato da Vanessa Incontrada che veste i panni della madre di Margherita interpretato appunto da Laura Natalia Esquivel. Alice mostrerà ben presto un forte interesse verso Carlo, il cui personaggio è stato interpretato da Angelo Paolo Morelli. Nel corso della prima messa in onda di un paradiso per due la pellicola diretta da Pierluigi Belloni riuscì ad accaparrarsi il 17% di share pari ad oltre 4 milioni di telespettatori. Il personaggio di Nerone è stato poi affidato a Ricky Memphis attore italiano reso celebre dalla sua partecipazione alla serie televisiva Distretto di polizia e per i ruoli accanto a Raul Bova nei film di Ultimo. Recentemente è apparsa nella serie televisiva di Canale 5 Immaturi, ispirato alla omonima pellicola cinematografica.

NEL CAST ANCHE RICKY MEMPHIS

Un paradiso per due è il film comico e romantico che Canale 5 ha deciso di trasmettere nel pomeriggio di questo sabato 28 luglio 2018, a partire dalle 16:20. La pellicola è stata diretta nel 2010 da Pier Luigi Belloni ed è stata interpretata da personaggi noti nel panorama cinematografico e televisivo italiano come Vanessa Incontrada, Giampaolo Morelli, Ricky Memphis, Laura Natalia Esquivel e Dino Brescia. Il film non è mai uscito al cinema in quanto è stato pensato per essere trasmesso esclusivamente in TV. Un paradiso per due è stato trasmesso per la prima volta in Italia nell’aprile del 2010 su Canale 5. Gran parte delle scene del film sono state ambientate in Uruguay e Sardegna. Ad interpretare il personaggio di Margherita troviamo Laura Natalia Esquivel, attrice argentina nota nel resto del mondo ed in Italia per essere stata la protagonista della serie televisiva nota come Il mondo di Patty. Nel 2010 è anche apparsa nel film Natale in Sudafrica e nel 2012 ha partecipato al programma di Rai 1 Ballando con le stelle. Attualmente impegnata nelle riprese la serie televisiva Argentina love Divina. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

UN PARADISO PER DUE, LA TRAMA DEL FILM

Protagonista della storia è la bella Alice, che lavora presso l’acquario di una piccola cittadina sarda come biologa. Il suo compito è quello di prendersi cura della salute di un cucciolo di delfino. Intanto sua figlia Margherita le lascia intendere apertamente di voler tornare a vivere in città. Intanto l’appartamento di Alice e Margherita rischia di essere espropriato a favore della costruzione di una piccola residenza di appartementi che dovrebbe sorgere proprio a pochi metri dal mare. Titolare della ditta di costruzione che dovrebbe dirigere i lavori è Carlo, un giovane costruttore di Roma che prova a sedurre Alice pur di convincerla a rinunciare la sua casa. Per riuscirci, Carlo si presenterà come un uomo completamente diverso da ciò che è in realtà. Quindi sensibile ed amante della natura. Lentamente Carlo finirà per innamorarsi davvero di Alice. Cosa farà la donna quando scoprirà l’inganno?