Siamo sicuri che Ilary Blasi e il suo team prenderanno le distanze dal Grande Fratello di Barbara d’Urso evitando di riportare in casa i membri dell’edizione nip, ma faranno lo stesso anche con l’Isola dei Famosi 2018? La martoriata edizione potrebbe trovare una svolta proprio nell’edizione vip del Grande Fratello e ben due protagonisti del reality potrebbero sbarcare a Cinecittà per varcare la famosa porta rossa. Da una parte c’è il bel Marco Ferri, al centro del gossip nelle scorse settimane, e dall’altra Francesco Monte che potrebbe trovare la sua rinascita proprio nella casa del Grande Fratello la stessa che lo ha visto protagonista nella scorsa edizione ma solo perché Cecilia Rodriguez lo ha lasciato in diretta tv per dedicarsi anima e corpo al suo nuovo amore, Ignazio Moser. I due sono tra i papabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip soprattutto alla luce del fatto che da amiconi sono passati, sempre secondo il gossip, a “sfidarsi” per la stessa ragazza, la bella Paola di Benedetto. Un triangolo tv ci attendere il prossimo autunno in prime time? (Hedda Hopper)



CONTINUANO LE TRATTATIVE SEGRETE, CHI ARRIVERA’ IN CASA?

Si susseguono i rumors sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta della terza che, dopo i primi due grandi successi, torna sotto la guida di Ilary Blasi. Come sempre, la curiosità del pubblico è tutta su coloro che saranno i protagonisti di questa nuova edizione e, in questo articolo, vi sveleremo tutte le ultime indiscrezioni sul nuovo cast. Al momento i nomi più chiacchierati continuano ad essere quelli di Francesco Monte – che pare potrebbe decidere di rimettersi in gioco dopo quanto accaduto all’Isola dei Famosi – ed Elisabetta Gregoraci. Tuttavia, quest’ultima non sembra propensa ad accettare la proposta, stando a quanto svelato dal suo ex marito Flavio Briatore. Molto vicina alla conferma sembra essere, invece, Donatella Rettore. La cantante era in pole position per entrare lo scorso anno nel gioco, ma poi non se ne è fatto nulla.

GIORGIO MANETTI, ANDREA CERIOLI E SARA AFFI FELLA NEL CAST?

Alex Belli, Mercedesz Henger e Katherine Kelly Lang sono gli altri papabili concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Nelle ultime ore, però, non si fa che parlare dell’arrivo di un famosissimo volto di Uomini e Donne: Giorgio Manetti. Il cavaliere del trono Over sarebbe conteso dalla Blasi oltre che da Simona Ventura, che lo vorrebbe a Temptation Island Vip; pare però che il cavaliere potrebbe essere più propenso ad accettare la proposta di Ilary. In quel caso, sarebbe da attendere anche un papabile ingresso di Gemma Galgani… Ma Giorgio potrebbe non essere l’unico volto di Uomini e Donne ad entrare nel cast: si parla infatti anche di due ex tronisti che risponderebbero ai nomi di Andrea Cerioli e della più recente Sara Affi Fella. Che possano essere confermati presto nel cast?

Leggi anche