Le nozze di Noemi fanno ancora parlare. Dopo le fotografie scattate dal settimanale Chi, in cui è stata immortalata una scena imprevista: i due sposini in litigio, ora è tempo di parlare di invitati. Noemi e Gabriele Greco, bassista della cantante, si sono sposati lo scorso 20 luglio. I due si erano incontrati ancora prima di partecipare ad X Factor, l’anno precedente, nel 2008 e da allora è stato amore. Il matrimonio che i due avevano organizzato era previsto per il 22 giugno, ma a causa dei ritardi dell’organizzazione, è stato posticipato di un mese. Questo il motivo principale per il quale non tutti gli invitati sono riusciti a partecipare. Tra i vip che la coppia aveva onore di ricevere c’erano Morgan, Arisa, Emma Marrone, Paola Turci e Fiorella Mannoia. Tra questi solo Morgan si è presentato, il primo ad aver scommesso su di lei, il suo mentore di X Factor.



SE SI FOSSERO SPOSATI IL 22 GIUGNO…

Il padre della sposa ha presto spiegato il motivo, a DiPiù, per il quale le tre cantanti, Emma Marrone, Arisa e Fiorella Mannoia, non si sono presentate al matrimonio. “Mia figlia non voleva trasformare le sue nozze in uno spettacolo, in un evento mondano, quindi aveva invitato, oltre ad amici e parenti, solo i cantanti che considera amici e che le vogliono bene. Tra gli invitati famosi c’erano Fiorella Mannoia, Arisa, Emma, Morgan e Paola Turci”, e ha continuato a raccontare, “Siamo in estate, il periodo dell’anno in cui ci sono più occasioni di lavoro per i cantanti, così quasi tutti erano impegnati con i concerti. Le nozze inizialmente erano previste il 22 giugno, poi sono state rinviate di un mese per dei ritardi nell’organizzazione e così molti invitati non sono riusciti a venire. Se si fossero sposati il 22 giugno, Arisa ci sarebbe stata e avrebbe cantato l’Ave Maria in chiesa. Poi, in sua assenza, l’Ave Maria è stata cantata da Morgan, che l’ha anche suonata all’organo, insieme a un corista della parrocchia”.

Leggi anche

Lite Bugo-Morgan a Sanremo 2020 e lo scontro in tribunale/ "Lo stimo e lo stimavo, la verità è che..."Morgan in tribunale "Non ho diffamato Bugo, la mia era critica"/ E gli dedica una poesia: "VaffanBugo..."