“Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato”: le emozionate parole sono quelle con le quali Kledi Kadiu ringrazia le persone care che hanno partecipato al lieto evento: le nozze con la sua Charlotte Lazzari. Il ballerino e coreografo, volto storico di Amici di Maria De Filippi, ha corredato alle belle parole anche alcuni scatti della celebrazione delle nozze e, in alcune di queste, appare visibilmente emozionato, a tratti commosso. Sono giorni di grande emozione per Kledi che, dopo essere diventato papà di Lea, è convolato a nozze con colei che è la sua compagna da ormai oltre 5 anni. Una storia d’amore bellissima, che ha finalmente ricevuto il suo giusto coronamento. (Aggiornamento di Anna Montesano)



IL MESSAGGIO DEL BALLERINO SU INSTAGRAM

Kledi Kadiu ha scelto di condividere sui social alcune immagini del suo matrimonio con Charlotte Lazzari, la donna che ha scelto di avere per sempre al suo fianco e che ringrazierà per tutta la vita per averlo reso padre della piccola Lea. Quella pubblicate dal ballerino sono immagini di vera felicità: sorridenti e innamorati, Kledi e Charlotte, per il loro giorno, hanno voluto vicine le persone più importanti della loro vita che hanno ringraziato pubblicamente. “Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato. L’amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea, le parole che hanno introdotto la cerimonia, l’affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano hanno coronato il nostro amore e reso tutto perfetto. Grazie per l’esplosione di emozioni che mi avete regalato”, ha scritto su Instagram Kledi che sta ricevendo anche gli auguri dei suoi. L’ultima parte del post, però, è dedicato proprio alla moglie: Kledi rivolge così un pensiero particolare alla sua Charlotte che gli ha fatto il regalo più bello: “Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



KLEDI E CHARLOTTE: UN AMORE SOLIDO

A raccontare la lieta novella, il settimanale Gente: Kledi Kadiu, dopo aver conosciuto la gioia di diventare padre, si è unito in matrimonio con Charlotte Lazzari. Diciotto sono gli anni che li dividono, lui 44 e lei 26, però sembra che i due non facciano i conti riguardo a questa considerevole differenza. Kledi e Charlotte si sono frequentati per cinque anni e solo pochi giorni fa sono convolati a nozze, un amore ancora più solido dopo la nascita di Léa che oggi ha poco più di un anno e di cui papà Kledi è totalmente innamorato. Anche Charlotte lavora sul fisico e si dedica all’attività sportiva e, se da una parte Kledi è un ballerino professionista, la Lazzari è un’insegnante di yoga. Diventare papà ha completamente cambiato Kledi, le sue fotografie, sui social, sono ricche di ritratti insieme alla figlia, piccola, vivace e biondissima. (Agg. Camilla Catalano)

I DETTAGLI DELLE NOZZE

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono sposati! Ebbene sì, il ballerino che il pubblico italiano ha imparato a conoscere e apprezzare nei programmi di Maria De Filippi – in primis Amici – è convolato a nozze con la giovane compagna. 44 anni lui, 26 lei, la differenza d’età tra i due non è mai stata un problema, anzi. Un amore saldo e molto forte quello che li lega e che pochi anni fa ha portato alla nascita della loro prima bambina, Lea. “Non pensavo che diventare padre potesse rendermi così felice, che la nascita di un figlio potesse cambiarti e stravolgerti la vita. – aveva raccontato Kledi subito dopo la nascita di sua figlia – Oggi tutto ruota intorno alla piccola Léa. Io e la mia compagnia Charlotte siamo al settimo cielo.2 aveva ancora aggiunto.

“LA DIFFERENZA D’ETÀ? NON È MAI STATO UN PROBLEMA”

Oggi Kledi Kadiu e la sua compagna Charlotte Lazzari sono diventati marito e moglie. Ad annunciarlo è il settimanale Gente, nel numero in edicola a partire da domani, venerdì 6 luglio. I due stanno insieme da circa 5 anni e hanno deciso di coronare il loro amore con questo passo importante. Non sono stati un problema, in questo tempo insieme, gli anni di differenza che li separano. Proprio qualche tempo fa, Kledi in un’intervista aveva fatto sapere: “E’ vero, ha 18 anni meno di me. Ma non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita, con la quale le parole chiave fossero condivisione e sostegno reciproco“. Non ci resta che attendere il numero di Gente di domani per scoprire tutti i dettagli su menù, invitati, musica e molto altro!