Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme? Difficile rispondere a questa domanda anche perché i due non si sbilanciano e preferiscono non commentare la propria vita privata. Tuttavia, alcuni post pubblicati sui social sia da Favoloso che dalla modella insinuano il dubbio. Nelle ultime ore, infatti, entrambi hanno caricato un video in cui si allenano con il tiro a segno. L’ex concorrente del Grande Fratello 2018 ha pubblicato il filmato sul suo profilo ufficiale mentre la Moric sulle storie. Favoloso e la Moric sembrano uniti dalla passione del tiro a segno e i fans pensano che i due si dedichino insieme a tale passione. Come se non bastasse, negli scorsi giorni, il napoletano ha pubblicato un post che faceva riferimento proprio a Nina Moric. “Regola n°1: Se una Croata ti invita a vedere la partita della sua nazionale tu non presentarti a mani vuote”. La Croata era Nina Moric? I followers non hanno dubbi e i rumors sul presunto ritorno di fiamma tra i due continuano. La modella e Favoloso, dunque, annunceranno presto di essere tornati insieme? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NINA MORIC E LUIGI FAVOLOSO SONO TORNATI INSIEME?

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati ad essere una coppia? La domanda incuriosisce molti ma la risposta sembra essere chiara: si. La partecipazione dell’imprenditore al Grande Fratello 15 ha messo fortemente in crisi il loro rapporto, tanto che sembravano essere davvero minime le speranze di ricongiungimento, eppure col tempo le cose sembrano essersi aggiustate. Nina Moric era stata abbastanza risoluta in una delle sue ultime interviste, quando di fronte alla domanda “Sei tornata insieme a Luigi?” la showgirl croata ha risposto “Mai”. Invece mai dire mai, anche perché “al cuor non si comanda”. Ed è così che gli ultimi post social non fanno che confermare che i due sono ancora insieme, si frequentano normalmente e quotidianamente. Sono proprio delle ultime ore le immagini dei due al poligono di tiro e insieme.



LA DEDICA DI LUIGI PER NINA

Pochi giorni fa Nina e Luigi hanno anche visto la partita dei Mondiali 2018 della Croazia insieme, come testimoniato da un post su Instagram di Favoloso. Ed è proprio al noto social network che l’ex gieffino ha dedicato a Nina parole d’amore inconfondibili: “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra.”

Leggi anche

In anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load