Reduce da settimane di veleni e pettegolezzi, Sara Affi Fella si è raccontata al magazine di Uomini e Donne, dove non ha nascosto tutta la sua delusione per quell’amore oggi già al capolinea. Fra le tante colpe che i suoi haters le hanno addebitato, quella di aver dato poco peso al piccolo problema di salute che ha colpito Luigi Mastroianni mentre lei si trovava con le amiche a Ibiza; ma l’ex tronista, che proprio non ha gradito quel genere di insinuazioni, si è difesa chiarendo una volta per tutte alcuni aspetti della faccenda: “Luigi non mi ha messo al corrente delle sue condizioni di salute – ha tuonato Sara – Sono stata io che, appresa la notizia sui social, gli ho scritto. E volete sapere qual è stata la sua risposta?! ‘Tranquilla, non ti preoccupare, goditi Ibiza e poi ne parliamo’, come se nulla fosse”. Certa di poter provare quanto affermato con gli screen delle conversazioni, l’ex tronista spera di mettere la parola fine a questa polemica, anche se per il momento questa piccola vicenda mediatica sembra essere soltanto agli inizi. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IN TV DOPO LA ROTTURA? INTANTO LO SCONTRO CONTINUA…

Non sembra esserci alcun spiraglio di luce per Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I fan di Uomini e Donne che speravano in una crisi o comunque in un momento difficile che potesse essere risolto deve abbandonare questa speranza. Non solo la storia tra i due è definitivamente chiusa ma lo è anche in mondo brusco. Lo scontro tra i due, dai giornali si è poi spostato ai social diventando sempre più duro. Eppure, le parole più forti, sono state quelle di Sara che ha accusato l’ex di essersi comportato malissimo. “L’amore è un’altra cosa. Chi ama non infanga la persona che sta al suo fianco per uscirne bene, né parla dell’intimità con l’altra persona per avvalorare la sua tesi di vittima. – ha voluto far sapere l’ex tronista – Mi ha buttato in pasto ai leoni. La verità è che Luigi aveva fretta di lasciarmi, fare la vittima e farmi passare per la cattiva della storia.”

SARA E LUIGI: NUOVE AVVENTURE TELEVISIVE DOPO L’ADDIO?

Sono parole dure quelle di Sara Affi Fella nei confronti di Luigi Mastroianni che, dal canto suo, ha fatto sapere “Su una cosa non transigo, sulla mia educazione. Il problema qui non è che non sia stato educato, il problema è che forse lo sono stato troppo. Signori si nasce! Purtroppo le farse non le so fare e non le so portare avanti. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso”. Ma quali sono le motivazioni di tanto astio tra i due ex? È ciò che si chiedono i fan della coppia, ancora increduli di quanto sta accadendo, memori dell’atteggiamento che i due, invece, avevano nello studio di Uomini e Donne. E ora? Per Sara si parla di una nuova avventura televisiva come concorrente al Grande Fratello Vip; per Luigi, invece, potrebbero aprirsi le porte del trono anche se pare non esserne interessato. Vedremo…