Christian Vieri e Costanza Caracciolo stanno per avere una bambina. Dopo l’annuncio della gravidanza, il settimanale Chi ha svelato il sesso del nascituro. Una bellissima notizia per i tantissimi fan della coppia, che hanno inondato i loro profili social con tantissimi auguti e complimenti. “Sarà una bellissima principessa” scrive qualcuno, “Che bella coppia che siete, sono davvero felice che si corona il vostro sogno d’amore”; e ancora “Siete fantastici, Costanza sei bellissima, col pancione ancora di più”. Insomma, dalle indiscrezioni della nascita della loro storia d’amore alla gravidanza: di tempo ne è passato e tante sono le cose che sono cambiate per la coppia che oggi è felice e in attesa del loro primo figlio. Ora la curiosità è tutta per il nome scelto per la nascitura… (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARÀ UNA FEMMINUCCIA

Arrivano nuove indiscrezioni su Costanza Caracciolo e Christian Vieri. Dopo la conferma che della coppia della gravidanza dell’ex velina, il settimanale Chi, in edicola a partire da domani, svela in anteprima il sesso del bebè in arrivo. Sarà una femminuccia il primo figlio dell’ex bomber dell’Inter. Dopo mesi di rumor, proprio negli ultimi due giorni è arrivata l’attesa ufficialità Ieri, Costanza Caracciolo ha pubblicato su Instagram la prima foto con il pancione in bella evidenza. “Ti sto aspettando amore mio” ha scritto l’ex velina, al settimo cielo. Uno scatto in spiaggia in bikini, per la bellissima Costanza, così come quella scattata con Christian Vieri. Il settimanale Chi ci svela, infine, che il bambino che stanno aspettando è una femminuccia e che Costanza pare sia ormai al sesto mese di gravidanza. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHRISTIAN VIERI AL SETTIMO CIELO

Christian Vieri è felicissimo. La fidanzata Costanza Caracciolo è incinta e tra qualche mese lo renderà papà per la prima volta. L’annuncio è arrivato attraverso i social del calciatore e dell’ex velina: dopo le tantissime indiscrezioni delle ultime settimane, Vieri ha infatti confermato con una storia pubblicata su Instagram, nella quale era intento ad accarezzare il pancino della sua fidanzata, chiaramente in dolce attesa. E oggi, il futuro papà, manifesta ancora una volta la sua emozione, pubblicando un altro scatto nel quale è intento ad accarezzare il ventre in dolce attesa della Caracciolo. “Waiting for you” scrive Christian Vieri su Instagram, accompagnando la frase allo scatto che lo vede accarezzare il pancino di Costanza seduti sulla sabbia in riva ad una bellissima spiaggia.

LA GIOIA DOPO IL DRAMMATICO EVENTO

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono al settimo cielo. I due desiderano da tempo avere un figlio ma solo pochi mesi fa, sono stati colpiti da una tragedia. Costanza Caracciolo ha infatti perso il bimbo per un aborto spontaneo. L’annuncio del terribile evento era arrivato tramite un comunicato: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”. Ed è probabilmente proprio per questo motivo che i due hanno atteso un po’ prima di svelare pubblicamente la nuova gravidanza della Caracciolo.