Francesco Monte e Giulia Salemi sono pronti a fare il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Sono loro i primi nomi ormai dati per certi come concorrenti della nuova edizione che avrà inizio il 24 settembre. Francesco Monte potrebbe però non essere l’unico nome appartenente alla cerchia di Uomini e Donne a fare il suo ingresso nel cast. Oltre al nome di Sara Affi Fella, sempre più vicina all’ufficialità, si è a lungo parlato anche della possibilità di vedere nella Casa Giorgio Manetti. Pare, infatti, che il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne fosse fortemente voluto da Ilary Blasi e che la conduttrice stia facendo di tutto per ottenere la sua presenza in questa edizione. La conduttrice riuscirà nel suo intento? Staremo a vedere nei prossimi giorni… (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI NEL CAST

Francesco Monte e Giulia Salemi sono due dei concorrenti confermati per il Grande Fratello Vip 2018. Pur non essendoci l’ufficializzazione, l’ex tronista e la Salemi varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà. La loro presenza ha già messa in allarme gli amanti del gossip che immaginano quello che potrebbe accadere nella casa più famosa d’Italia. Monte, dopo la storia con Cecilia Rodriguez, ha cercato di ricominciare accanto a Paola Di Benedetto. La relazione, però, non è andata nel migliore dei modi ed è tornato poco dopo single. Anche Giulia Salemi dovrebbe essere ufficialmente single. Entrambi bellis, giovani e con il cuore libero, Monte e la Salemi saranno i protagonisti di un flirt? Dopo la nascita dell’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che stanno superando tutto le previsioni, il Gf Vip regalerà un altro amore? Per scoprirlo è necessario attendere il 24 settembre quando le telecamere si riaccenderanno sul reality show condotto da Ilary Blasi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARRIVA SARA AFFI FELLA?

Si moltiplicano le indiscrezioni sulla rosa dei concorrenti che, a partire dal prossimo settembre, varcheranno la porta rossa per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2018. Ad anticipare qualche dettaglio in più sui protagonisti è stato il settimanale Spy, che, fra le pagine dell’ultimo numero, fa anche il nome di una ex protagonista di Uomini e Donne: Sara Affi Fella. La napoletana, che ha partecipato nell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi in qualità di tronista, ha concluso la sua avventura del dating show con la scelta di Luigi Mastroianni. Fra i due, però, il rapporto è ben presto naufragato e oggi l’ex tronista potrebbe avere lo spirito giusto per dare il via a una nuova avventura. Per il momento, però, Sara Affi Fella non ha confermato né smentito la sua partecipazione, probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni. Sarà lei la nuova concorrente della casa più spiata della tv?

FRANCESCO MONTE CONFERMATO?

Fra i nomi ormai confermati per la  terza edizione del Grande Fratello Vip ci sarebbe anche quello di Francesco Monte, dato ormai per certo dopo aver sostenuto e superato ben due provini. Sarebbe lui, infatti, uno degli inquilini pronti a varcare l’ingresso della casa più spiata della tv, anche se, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini “mancano solo alcuni dettagli da risolvere. Verranno oltrepassati?”. Fra i concorrenti ancora in lizza, non mancano Raffaella Fico, Ronn Moss e Giulia Salemi, mentre è da escludere almeno per il momento, l’ingresso nella casa di Elisabetta Gregoraci. L’ex lady Briatore, infatti, ha annunciato al settimanale Oggi di essere sul punto di accettare nuovi progetti, che prenderanno il via in concomitanza con il reality di Canale 5: “Sto leggendo proprio ora due sceneggiature che mi hanno proposto per settembre-ottobre, sono contenta, credo che almeno una potrebbe andare in porto”.