Anche Lorenzo Fragola sotto i riflettori, con la sua doppia esibizione che fa scatenare le ragazze in prima fila. Una fan espone orgogliosa la sua dedica fatta su smartphone: “Ti amo”. Fred De Palma, introdotto dalla bella Gregoraci, balza sul palco con la sua D’Estate non vale. La festa della musica continua ad Andria. Dopo Lorenzo Fragola c’è Shade, anche lui attesissimo con la sua Amore a prima Insta. Esibizione in canotta nera, classica abbigliamento per il cantante. Tante mani al cielo durante il ritornello, tutta la piazza canta e balla con Shade. Lui ringrazia dando il cinque alle prime file. L’esibizione non è finita, c’è ancora tempo per Bene ma non benissimo. Il pubblico si scatena, mentre il palco viene circondato dai getti di fumo che accompagnano la sua performance. I saluti prima di chiudere: “La puglia è nel mio cuore cantare qui è meraviglioso, questa regione è sempre con me”.



ENERGIA DOLCENERA

C’è anche Dolcenera sul palco di Andria, con l’inedito Un altro giorno sulla Terra e con l’EP ironico di matrice trap e dal titolo Regina Elisabibbi. Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci la applaudono dopo la doppia esibizione: “Fai veramente di tutto ma quanta energia hai? Tantissima evidentemente” dice la conduttrice. E prosegue coi complimenti: “Davvero bravissima, sei stata grande”. Dolcenera spiega così il suo modo di fare, così energico e grintoso: “Tutta questa energia devo cercare di tenerla a bada perchè sono una persona non molto ponderata. Ho la mentalità dello studio, facevo tennis a livello agonistico, ho mantenuto quel tipo di preparazione”. Alan Palmieri è d’accordo con lei: “E fai bene, perchè bisogna essere istintivi sempre. E tu lo sei”. 



ANNA TATANGELO SFOTTE PALMIERI

Emozioni grandi per Anna Tatangelo a Battiti Live 2018, con il siparietto simpaticissimo con Alan Palmieri: “Ma non hai caldo con quel giaccone” gli chiede lei, alludendo all’abito formale del conduttore. Lui si spoglia, lei rincara la dose: “Lanciala tra il pubblico così vedrai che non te la fanno mettere più”. Anna omaggia Gigi D’Alessio, poi canta il suo pezzo “Chiedere Scusa”. Sul palco di Andria arriva anche Noemi, che canta Vuoto a Perdere. Un grande classico di qualche anno fa, sempre apprezzato dai fan. E ad Andria, evidentemente, ce ne sono parecchi. Dopo Tom Walker, Emis Killa, Ermal Meta e Anna Tatangelo continuano i grandi ospiti della serata. Si procede a passo spedito sotto il segno della musica. Noemi intanto si gode il suo momento e ringrazia a gran voce il numeroso pubblico presente in piazza.

BATTITI LIVE 2018, ANDRIA TERZA TAPPA: CRESCE L’ATTESA!

Cresce l’attesa per la tappa pugliese di Battiti Live ad Andria. Sui social Elettra Lamborghini infiamma i fan e tutti gli appassionati della musica in vista della sua esibizione sul palco. Anche le parole della Gregoraci promettono una serata di grande divertimento e leggerezza: “Grazie Andria siete stati meravigliosi ci vediamo la prossima settimana sempre nel cuore della musica”. Tra i grandi volti della musica ricordiamo Ermal Meta, Anna Tatangelo, Noemi. Tom Walker, Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Dolcenera, Noemi, Emis Killa, Fred De Palma e Shade. Tutto pronto su Italia 1, le note di Battiti Live accendono la prima serata di Mediaset. Il preshow si apre con una bella esibizione coreografica del corpo di ballo, poi l’ingresso sul palco di Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. L’ospite Mariasole Pollio sfotte il padrone di casa: “Sui social mi chiedono solo di Elisabetta…”.