Claudio Sona ha ancora qualche possibilità di essere tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente infatti, proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, non era stato preso in considerazione perché considerato “poco gay” per la televisione. Il suo manager Davide Maggio infatti, a tal proposito aveva affermato tramite le Stories di Instagram: “Da 1 a 10 che possibilità c’è di vedere Claudio Sona al GF Vip? Al momento nessuna. Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le paillettes non entra”. Attualmente l’ex protagonista del primo trono gay della storia del programma di Maria De Filippi, si sta godendo del sano relax in barca con degli amici in quel di Mykonos. Si sta ricaricando per entrare nella Casa più spiata d’Italia? Vedremo… Secondo Alberto Dandolo, le possibilità che possa essere preso nuovamente in considerazione sarebbero molto alte. A questo punto, non ci resta che attendere visto che, come tradizione insegna, lui non ha svelato alcun dettaglio utile. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Claudio Sona al GF Vip? La nuova indiscrezione

Il Gf Vip rinuncia a Claudio Sona. Ma non è detto che non ci ripensi: “Claudio Sona, qualche mese fa, è stato provinato per partecipare al Grande Fratello Vip. A Dagospia risulta che il suo nome sia tutt’ora in bilico, poiché qualche autore del reality preferirebbe assoldare una diversa ‘tipologia’ di gay”. Non solo: per Dagospia, le caratteristiche di Sona si discosterebbero fin troppo dal prototipo gieffino. Insomma, “cercasi gay macchiettistici e caricaturali”, ben diversi dalla parvenza dell’imprenditore veronese. “A quale autore in particolare ci stiamo riferendo? E, soprattutto, quale potentissimo personaggio di Mediaset non vedrebbe di buon occhio l’esclusione di Claudio dalla casa più spiata d’Italia? Ah, NON saperlo…”.

I Gossip con protagonista Claudio Sona

Archiviata l’esperienza di Uomini e Donne, Sona è tornato alla vita di sempre. La sua storia con Mario Serpa, ex corteggiatore del Trono gay, è naufragata mesi fa. I due si erano già detti addio nel 2017, per poi riprovarci a Natale dello stesso anno. Non ha funzionato: ad oggi, Claudio e Mario sono in pessimi rapporti. Va meglio solo con Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia con la quale Sona ha condiviso il Trono. I nomi del nuovo Gf, per inciso, sono Francesco Monte, Le Donatella, Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo, Fabio Basile. Hanno rifiutato di prendere parte al programma: Barbara Bouchet, Giovanni Ciacci, Manuela e Sergio Arcuri. Lo start è previsto per lunedì 24 settembre su Canale 5. Al timone, come sempre, Ilary Blasi e Alfonso Signorini.