Le foto di Barbara D’Urso con il volto sanguinante pubblicate sulla copertina di Gente sono risultate essere una grande operazione di marketing: vuoi o non vuoi, infatti, sono sempre di più le persone venute a conoscenza del fatto che quegli scatti non appartenevano (fortunatamente) alla realtà bensì ad alcune scene girate sul set della fiction La Dottoressa Giò. E proprio a proposito della serie tv che andrà in onda in prima serata su Canale 5, la D’Urso ha voluto anticipare qualche indiscrezione, pur lasciando qualcosa in sospeso per non togliere la sorpresa ai fan. Dando un’occhiata al cast, infatti, era subito balzata agli occhi la presenza di Christopher Lambert e molte indiscrezioni dicevano che proprio lui sarebbe stato il nuovo amore della dottoressa, che nella seconda stagione della fiction aveva chiuso la storia con il marito fedifrago (interpretato da Fabio Testi). Barbara però ha negato che Lambert le farà battere il cuore: la dottoressa Giò troverà l’amore, ma evidentemente non con lui…(agg. di Dario D’Angelo)



LE ANTICIPAZIONI SUL CAST

La strategia-choc ha funzionato e la fotografie di una Barbara D’Urso col volto insanguinato, pubblicate sulla copertina del magazine Gente, hanno scatenato scalpore e aperto idealmente la strada a quella che dovrebbe essere una delle principali novità della programmazione delle reti Mediaset a breve termine, ovvero il ritorno della fiction La dottoressa Giò: infatti, le foto scattate ad arte sono servite alla padrona di casa di Canale 5 per svelare ai telespettatori che ì, a circa vent’anni di distanza, l’eroina in camice che l’ha resa celebre è pronta a tornare, restando al passo coi tempi e parlando di temi d’attualità quali la violenza sulle donne e l’esperienza delle famiglie arcobaleno. E tra una indiscrezione e l’altra che la buona Barbara ha voluto dare anche attraverso una intervista rilasciata a DiPiù c’è anche la conferma della presenza di alcuni volti noti nel cast del serial: infatti, accanto a lei troveremo Christopher Lambert, che vestirà, ça va sans dire, i panni del cattivo e anche Rocco Tanica, ex tastierista degli Elio e le Storie tese, lui invece meno avvezzo al piccolo schermo. (agg. di R. G. Flore)



“NELLA FICTION CI SARANNO PASSIONI, INTRIGHI E INDAGINI”

L’immagine di Barbara D’Urso, nei panni della Dottoressa Giò, col volto sanguinante, ha fatto il giro del web. In molti si stanno chiedendo cosa capiterà alla D’Urso nella fiction che torna in tv dopo 15 anni ma nessuna anticipazione certa è trapelata in merito. Le uniche sono quelle arrivate dalla nota conduttrice che, in una lunga intervista rilasciata a DiPiù, ha annunciato che i telespettatori ritroveranno Giò più combattiva che mai: riprenderà il suo posto in ospedale dopo essere stata scagionata da una falsa accusa. “In sala parto ho visto nascere tanti bambini e sono diventata amica delle loro mamme. – ha raccontato la conduttrice – Oltre a bambini da fare nascere e vite da salvare, ci saranno intrighi, passioni, indagini. Ma non dico altro per non guastare la sorpresa ai telespettatori”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PRIME INDISCREZIONI SULLA FICTION

Di Barbara d’Urso conosciamo bene il suo impegno e la sua lotta contro ogni forma di violenza e discriminazione. Ce lo ha dimostrato con vigore nel corso delle sue trasmissioni di successo, a partire da Pomeriggio 5, dove non mancano storie di donne abusate e picchiate. Questa volta ad aver lasciato senza parole sono state le immagini che la immortalano con il viso insanguinato tra le strade di Roma, soccorsa da un’altra donna. In realtà quelle immagini pubblicate dal settimanale Gente, sono tratte dal set della fiction Dottoressa Giò, le cui riprese sono ancora in corso nella Capitale. Un’estate impegnativa, dunque, per Carmelita che aveva già annunciato di dover restare sul set fino al 2 settembre, vigilia del suo ritorno nello studio di Pomeriggio 5. Tornando alle foto che in queste ultime ore hanno destato scalpore, ancora non si conosce il motivo per il quale la nostra dottoressa la vedremo sanguinante in viso poiché la trama della fiction resta assolutamente top secret. Era stata però la stessa d’Urso, come riporta TgCom24 a svelare qualche piccola indiscrezione raccontando che la protagonista sarà accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si è suicidata mentre in realtà era vessata dalle continue violenze del marito. Alla fine però, Giò sarà assolta e farà ritorno nel suo reparto con l’obiettivo di aprire un centro antiviolenza per accogliere e aiutare donne in difficoltà. Non è detto, dunque, che la dottoressa Giò possa essere rimasta alla fine vittima della stessa violenza che tanto vuole combattere. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA DOTTORESSA GIÒ SPAVENTA I FAN E… FA NASCERE BAMBINI

La foto inedita di Barbara d’Urso con il viso insanguinato ha sconvolto gran parte del popolo della rete ma fortunatamente alla signora di Cologno non è successo nulla di grave! La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, prima del suo grande ritorno negli studi televisivi, è stata occupata sul set della fiction La Dottoressa Giò. Proprio una delle scene girate a pochi passi dal Colosseo, a Roma, è stata immortalata dal settimanale Gente con tanto di viso sanguinante. Ma nulla di grave! E’ solo una delle scene della serie. E nel frattempo, è sempre Barbara d’Urso a tenere alta l’attenzione sulla Dottoressa Giò, personaggio a lei particolarmente caro. Oltre a Gente, anche il settimanale di Sandro Mayer, DiPiù, ha dedicato ampio spazio alla fiction e nel dettaglio alla sua protagonista principale. Nella cover vediamo Barbara nei panni del medico con in braccio un bebè. “Grande esclusiva di Barbara d’Urso, Ho fatto nascere questo bambino girando la fiction La dottoressa Giò”, si legge nel titolo di copertina. Insomma, le anticipazioni finora giunte solo tramite scatti dal set sembrano dirci che il ritorno della d’Urso nei panni della mitica dottoressa sarà ricco di colpi di scena, esattamente come accade nelle sue trasmissioni tv! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

BARBARA D’URSO SANGUINANTE E PRIVA DI SENSI

Barbara D’Urso sanguinante e priva di sensi: la foto choc pubblicata da Gente potrebbe scatenare il panico tra i followers della celebre conduttrice, ma in realtà si tratta soltanto di uno scatto rubato dal set de La Dottoressa Giò, celebre serie televisiva che tornerà sulle reti Mediaset con la terza stagione. Tg Com 24 ha riportato le foto del celebre settimanale, con il volto di Pomeriggio 5 che ha rilasciato una olunga intervista per parlare del ritorno della serie tv sul piccolo schermo: “Avrò tempo di riposare a 90 anni, questa serie è un pezzo della mia vita”, le parole di Barbara D’Urso nel corso delle riprese. “Dopo anni di insistenze con i vertici Mediaset ho vinto io. E così il giorno dopo la finale del ‘Grande Fratello 15’ ho iniziato a girare sul set. Terminerò il 2 settembre, esattamente il giorno prima di iniziare in diretta la nuova stagione di ‘Pomeriggio Cinque'”, le parole della conduttrice.

IL RITORNO DE LA DOTTORESSA GIO’

La dottoressa Giorgia Basile, meglio conosciuta come Giò, tornerà sul piccolo schermo a venti anni di distanza dalla seconda stagione della serie televisiva, con Barbara D’Urso che ha svelato ai microfoni di Gente: “Ho conservato gelosamente tutto del personaggio, persino i costumi di scena. Come allora ho seguito il training in corsia prima di iniziare a girare seguendo parti naturali e parti cesarei, un’emozione vera”. E continua a proposito del personaggio che tornerà ad interpretare: “Sarà una donna moderna, aprirà un centro per difendere le donne vittime di abusi. Le mogli picchiate dai mariti le difenderei con le mie mani se solo potessi. Alla politica chiedo leggi più severe anche sullo stalking. Ma la serie non finirà qui: ci saranno anche storie che riguardano l’omosessualità e i figli di famiglie arcobaleno”.