Giorgio Manetti lascia il trono over di Uomini e Donne? Così pare… per lui si avvicina la Casa del Grande Fratello Vip? Potrebbe… Ed infatti, alcuni mesi fa il suo nome girava incessantemente facendo impazzire il “toto-nomi” per la terza edizione del reality show di Casa Mediaset. Da anni protagonista assoluto del programma di Maria de Filippi, il buon Manetti aveva richiamato su di sé tutte le attenzioni degli appassionati dello show per la sua relazione ed i tantissimi tira e molla con Gemma Galgani. Nonostante questo, la storia d’amore non è decollata e l’uomo, più volte accusato da Gianni Sperti di avere giocato con i sentimenti della donna, pare avere mollato la presa. L’annuncio è stato dato tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”, si legge. Nel frattempo, alcune settimane fa, proprio il diretto interessato era stato raggiunto da Uomini e Donne Magazine: “Nell’ultima puntata ero davvero stremato, sono uscito da questa edizione con le ossa rotte”, aveva confidato. Noi crediamo che la porta rossa del GF Vip sia totalmente spalancata: voi che ne dite? (Aggiornamento di Valentina Gambino)



UN ADDIO “PREVISTO”…

L’addio di Giorgio Manetti al trono over di Uomini e Donne non arriva come un fulmine a ciel sereno. Il cavaliere, infatti, al termine della stagione, ha rilasciato diverse interviste in cui metteva in dubbio il suo ritorno in trasmissione. Ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, infatti, a luglio, aveva dichiarato: “Non so ancora se tornerò. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento”. Ad oggi, dunque, sembra che il Manetti non abbia più voglia di mettersi in gioco davanti alle telecamere di un programma che gli ha regalato popolarità, ma non l’amore. Ad oggi, dunque, il suo addio al trono over, come annuncia il settimanale Chi, sarebbe confermato. Nel corso della stagione, però, potrebbe anche esserci un clamoroso quanto inaspettato ritorno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“NELL’ULTIMA PUNTATA ERO DAVVERO STREMATO”

Giorgio Manetti lascia il trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere non farà più parte del parterre della trasmissione di Maria De Filippi che tornerà in onda lunedì 10 settembre, alle 14.45 su canale 5. Prima della conferma da parte del settimanale Chi, Giorgio Manetti aveva parlato del suo probabile addio al programma in un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne. “Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità”, sono state le parole del Manetti. Il cavaliere, però, non ha ancora commentato la notizia sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ADDIO DI GIORGIO MANETTI A UOMINI E DONNE

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over che aveva annunciato la sua decisione di abbandonare il programma nel corso dell’ultima puntata della scorsa stagione, non ha cambiato idea. Dopo aver animato per diversi anni il parterre della versione senior della trasmissione di Maria De Filippi con la sua storia d’amore con Gemma Galgani che, seppur finita da tempo, è sempre stata al centro dei pettegolezzi, non essendo riuscito a trovare il vero amore, Giorgio Manetti ha deciso di congedarsi dal pubblico di canale 5. A confermare la scelta del cavaliere è il settimanale Chi che, nella rubrica Chicche di gossip nel numero in edicola da oggi, mercoledì 29 agosto, scrive: “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”. Per il trono over si tratta di una perdita importante. Il Manetti, infatti, è sempre riuscito a creare dinamiche importanti con le sue frequentazioni. Chi prenderà, dunque, il suo posto?

GIORGIO MANETTI LASCIA IL TRONO OVER

Giorgio Manetti lascia il trono over di Uomini e Donne, ma almeno per il momento, non commenta sui social la notizia diffusa dal settimanale Chi. Il cavaliere, infatti, non ha ancora dato il buongiorno alle sue fan che, in questi anni, sono diventate sempre più numerose. L’addio di Giorgio Manetti ha già creato malumori nel popolo del web che sperava di rivedere il cavaliere in tv accanto a Gemma Galgani che, invece, dovrebbe continuare a partecipare al programma nella speranza di trovare l’amore. Con la decisione di Giorgio di lasciare il trono over, dunque, naufragano anche le possibilità di un ritorno di fiamma tra Giorgio e Gemma? Una domanda a cui è difficile fornire una risposta. I due, infatti, potrebbero anche approfittare dell’assenza delle telecamere per ricominciare a frequentarsi.