È ufficiale: Giorgio Manetti lascia il Trono Over di Uomini e Donne. L’addio è confermato da Spy, a cui accenna alla sua nuova vita: “Tutti si domandano quale sarà il mio futuro, ora posso dirlo: lunedì 17 settembre presento a Firenze la mia nuova attività imprenditoriale. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello e con una modalità inedita. L’attività si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle”. Quanto ai gossip, c’è persino chi parla di un possibile flirt con la Cipollari: “Nessuna relazione con Tina, con lei c’è soltanto una grande simpatia, che rimarrà intatta anche fuori dal programma. La considero speciale perché lei agisce sempre col cuore, non ha mai cattiveria dentro di sé”. [agg. di Rossella Pastore]



“Faccio quel che mi pare”

Dopo le tante indiscrezioni degli ultimi mesi, Giorgio Manetti ha definitivamente lasciato il trono over di Uomini e Donne. Noi, finché non si avrà l’ufficialità dei nomi, crediamo che possa ancora avere un posticino tutto suo all’interno della terza edizione del Grande Fratello Vip… vedremo! Nel frattempo, il diretto interessato ha confermato tramite le pagine del settimanale Spy, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. Il buon Manetti ha lasciato per dedicarsi ad una attività imprenditoriale tutta sua che lancerà lunedì 17 settembre proprio in quel di Firenze, la sua città. L’ex cavaliere ha ribadito di essere ancora single: “Sono sempre nella stessa situazione: single. Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi pare”. Poi ha chiarito: “Non mi reputo né vip né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa e nemmeno mi ha cambiato. La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un’altra parte”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giorgio Manetti lascia, è ufficiale

Uomini e donne tornerà il 10 settembre e la prima puntata del trono over segnerà addii e graditi ritorni. Il più clamoroso, al momento, sembra proprio l’addio di Giorgio Manetti che ha deciso di dire no al programma e partire per seguire il suo sogno e tornare dal suo grande amore, un’altra donna? No, nemmeno per sogno, l’imprenditoria. Giorgio ormai ha ottenuto la giusta popolarità per darsi ad altro visto che l’amore non arriva e dopo aver lanciato il suo sito e le sue dirette social che andranno in scena in diretta streaming (i fan potranno seguirlo alle 17.00 proprio sul suo sito) mostrerà le sue partenze, i suoi outfit e lancerà il proprio marchio, almeno questo sembra che succederà nei prossimi giorni. In esclusiva a Spy, il cavaliere ha raccontato che la separazione dal programma sarà dolorosa ma si chiude un ciclo e se ne aprirà un altro: “Lunedì 17 settembre presenterò la mia nuova attività con la conferenza stampa che si terrà a Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. Porterò il pubblico in giro per il mondo”. Lo stesso rivela che non c’è una tv dietro la sua attività ma che qualche produzione potrebbe essere ingolosita da questo. Lo sarà davvero? (Hedda Hopper)

Chi tornerà nel programma?

C’è grande attesa per l’inizio del trono over di Uomini e Donne. Nonostante il programma sia fondato sulle dinamiche giovani, il pubblico sembra premiare sempre le dame ed i cavalieri. La scorsa stagione poi, proprio alcune coppie hanno fatto in modo di diventare le protagoniste assolute grazie anche ad altri impegni televisivi. Questo è stato il caso di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island nella sua edizione non famosa. Sossio ed Ursula invece, faranno parte di quella in chiave Vip, in partenza sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset tra settembre ed i primi giorni di ottobre. Anche Gemma Galgani, ha fatto capolino sulle spiagge, presentandosi in Sardegna per dare conforto all’amica Ida, delusa dal comportamento di Riccardo. Proprio la coppia nata durante il trono over, parteciperà quasi sicuramente alle prime puntate del programma dove verranno nuovamente presentati i protagonisti di questa estate in TV. Staremo a vedere se la coppia si inserirà nelle registrazioni del trono classico oppure presenzierà durante il trono senior.

Uomini e Donne trono over, le ultime indiscrezioni

Ed intanto, così come si vocifera sul web, pare che Giorgio Manetti non sarà più presente nel parterre maschile di Uomini e Donne Over. Il cavaliere toscano aveva già accennato questa eventualità ma non pensavamo potesse concretizzarsi sul serio. La news è arrivata tra le pagine del settimanale ‘Chi’ ed ovviamente, senza l’ufficializzazione diretta del buon Manetti, ci potrebbe essere ancora una speranza di vederlo in televisione. A questo punto, attendiamo di capire quale sarà la reazione di Gemma Galgani a tal proposito. La dama torinese infatti, anche la passata stagione ha cercato in ogni modo di conquistare il tormentato cuore del suo gabbiano. Si vocifera anche di un suo abbandono per entrare nella Casa del Grande Fratello VIP ma, a tale proposito non sono arrivate indiscrezioni degne di nota per poterlo confermare. Attendiamo con ansia di scoprire cosa accadrà durante la messa in onda delle prime dinamiche televisive. Nel resto, all’inizio del programma manca poco più di una settimana.