Filippo Magnini torna ad occupare le pagine rose e il gossip e non per via di una nuova fidanzata, visto che è impegnatissimo con Giorgia Palmas, ma per quello che è successo nelle ultime ore. Il campione di nuoto ha rilasciato un’intervista parlando della sua ex Federica Pellegrini ma poi ha fatto un passo indietro per poi negare tutto. Come andrà a finire questa storia? Mentre in Italia non si parla d’altro, sui social Filippo Magnini tace e vola a Londra per una romantica vacanza insieme alla bella Giorgia Palmas con la quale posa a Londra e al Museo di storia naturale. Con quest’ultima foto manderà via i pettegolezzi per dedicarsi davvero alla sua nuova vita oppure non riuscirà a dimenticare la donna che più lo ha fatto soffrire? Il mistero potrebbe essere risolto solo nelle prossime ore o, magari, solo al suo ritorno in Italia, fino ad allora dovremo attendere e fare illazioni. La televisione e i programmi del pomeriggio correranno in soccorso dei fan e degli amanti del gossip? (Hedda Hopper)

INTERVISTA RILASCIATA OPPURE NO?

Un amore importante è difficile da dimenticare e da allontanare dal cuore e dalla testa. Per Federica Pellegrini non deve essere stato semplice terminare la sua storia con Filippo Magnini – nonostante sia stata una sua decisione – e dopo poco vederlo felice e innamorato in compagnia di un’altra donna. “Magnini non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece non ho alcun problema nei suoi confronti”. Federica e Filippo erano fidanzati dal 2009 sebbene fossero usciti allo scoperto solamente durante le Olimpiadi di Shangai. Oggi il campione di nuoto ha una nuova compagna, Giorgia Palmas, e insieme hanno condiviso una romantica estate.

IL GIALLO DELL’INTERVISTA

Magnini, però, attraverso un’intervista rilasciata a Nuovo, ha sottolineato il fatto che la Pellegrini ormai faccia parte del suo passato: “Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato. Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”. Nonostante queste parole siano state riprese da Dagospia, rispetto a un’intervista su Nuovo, Filippo Magnini ha pubblicato un tweet, in risposta all’articolo del magazine di Roberto D’Agostino. “Dago… proprio perché stimo il tuo essere sopra le parti e informato su tutto ti dico che… non ho mai rilasciato nessuna intervista e neanche tengo a farlo”. Ma la domanda sorge spontanea: con chi mai avrà parlato la redazione del settimanale di Cairo Editore?