Silvia Provvedi è stata al fianco di Fabrizio Corona nel suo periodo di vita più difficile. Per tre anni hanno vissuto una storia divisi dalle sbarre del carcere, ma la cantante, ospite in numerosi salotti televisivi, ha sempre mostrato grande maturità, rispetto alla situazione da loro affrontata, e un amore incondizionato verso Corona. Una volta uscito dal carcere, però, le cose sono cambiate drasticamente e se a luglio Fabrizio diceva di aver intenzione di sposare la Provvedi, quel forte amore ora è giunto al capolinea. Durante Mattino Cinque è intervenuta anche Enrica Bonaccorti dichiarando che Silvia Provvedi si sia salvata la vita allontanandosi da Fabrizio: “Non ho dubbi su questo, assolutamente. Anche solo per la fatica di riportare uno così sui giusti binari… che non siano quelli del tram”.



LA RELAZIONE CON FEDERICO CHIMIRRI

Oggi sia Fabrizio che Silvia hanno iniziato una nuova vita. Lui con la super tatuata influencer Zoe Cristofoli e lei con Federico Chimirri, volto già conosciuto in televisione per essere stato un corteggiatore di Nilufar Addatti durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. Silvia e Federico hanno trascorso insieme l’estate a Formentera. Silvia, che tra poche settimane entrerà nella casa del Grande Fratello Vip insieme alla gemella Giulia, ha ricominciato da se stessa, riprendendo in mano la sua vita. “E iniziai finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare. C’è chi lo chiama egoismo. Ma io lo definisco amor proprio”, aveva scritto la cantante qualche settimana dopo l’abbandono di Corona.

Leggi anche

Fabrizio Corona "Chiara Ferragni ormai è finita"/ "Fedez temeva di venire schiacciato ma spariranno entrambi"Enrica Bonaccorti: "L'aborto avuto nel 1987? Era destino"/ "Lasciai il lavoro per Charles di Borbone"