Caterina Balivo ha ospitato nel suo studio la coppia formata da Marco Maddaloni e Romina Giamminelli in attesa del loro secondo figlio: una femminuccia. La coppia spiega al pubblico di Vieni da me che si conobbero attraverso i social network e, nonostante Romina fosse infatuata del calciatore del Napoli Fabiano Santacroce, iniziò una bellissima storia d’amore che poi si è consolidata con il matrimonio. Per ora, Marco e Romina, si sono sposati in comune per velocizzare delle pratiche relative alla cittadinanza di lei, ma dopo la nascita della bambina il loro sogno sarà quello di sposarsi in chiesa. Dopo il blocco dedicato alla coppia, Caterina Balivo si improvvisa Cupido e trova a due amiche, che hanno gli stessi gusti in amore, due uomini, due gemelli, con cui potersi frequentare. La puntata di Vieni da me si conclude con un ricordo alle vittime del crollo del ponte Morandi di Genova. (Agg. Camilla Catalano)

LA STORIA DI FELICE

Nel salotto di Caterina Baliva si parla di storie comuni. Un uomo che tenta di riconquistare la moglie, chiedendole scusa per averla tratta male negli ultimi anni. La storia è quella di Felice e Elisa, genitori di tre figli, che affrontano da qualche anno difficoltà economiche. “Oggi non riesco a portare mia moglie a mangiare una pizza, devo pagare con i buoni pasto. Questa situazione mi rende nervoso e molte volte la tratto male”. Questa è una nuova rubrica di Caterina in cui racconta storie comune, tentando di recuperare rapporti difficoltosi e amori perduti. Dopo questo blocco la Balivo parla di oroscopo: toro segno positivo, scorpione avrà novità nel weekend, l’ariete potrà viaggiare mentre i pesci lavoreranno molto. (Agg. Camilla Catalano)

#ARCAADOTTAMI

Francesco Arca è stato il primo ospite di questa puntata di Vieni da me con Caterina Balivo. In occasione dell’uscita di “Vita Promessa” l’attore si è svelato rivelando qualche aneddoto segreto e piccante al pubblico di Rai Uno. L’attore, oggi papà, rivela che la prima cosa che guarda in una donna sono le mani e i piedi, mentre racconta di non essere a favore della chirurgia estetica: “Preferisco il seno naturale”. Su Twitter è esploso l’hashtag ArcaAdottami e sul social sono stati pubblicati numerosi e simpatici post sull’attore: “Quando Fancesco Arca dice che dorme insieme ai suoi figli e a quel punto inizi a pregare di essere adottata da lui”, “Dove si firmano i moduli per l’adozione?”, “Francesco tutta la vita su un’arca con te! Anche una zattera”.(Agg. Camilla Catalano)

https://twitter.com/Lorenzo_Farina/status/1040576046981099525/photo/1

 

FRANCESCO ARCA IN STUDIO

La prima settimana di messa in onda di Vieni da me sta per concludersi e il bilancio non è di certo positivo. Al timone del nuovo programma di Rai1 c’è Caterina Balivo che ha lasciato il suo Detto Fatto per sbarcare sulla rete ammiraglia della tv pubblica ma con risultati davvero scarsi. La conduttrice continua a fare una gaffe dopo l’altra ma questo non migliora gli ascolti che sono stati in calo in questi giorni arrivano a pochi passi di Bianca Guaccero e del suo Detto Fatto. Cosa succederà nella puntata di oggi e durante la seconda settimana di programmazione per cercare di migliorare la situazione? Oggi pomeriggio Caterina Balivo ospiterà un altro bello delle fiction e delle soap ovvero Francesco Arca, reduce del flop di Sacrificio d’Amore e protagonista della nuova fiction La Vita promessa che prenderà il via su Rai1 proprio il prossimo 16 settembre e lunedì 17 settembre.

I TEMI E GLI OSPITI DELLA PUNTATA

L’attore sarà nello studio di Vieni da Me per raccontare qualcosa di sè come padre e come attore e anche qualcosa della fiction che lo vedrà protagonista al fianco di Luisa Ranieri in una storia  che si svolge negli Anni Venti tra la Sicilia e l’America e racconta un tema molto sentito in questi ultimi anni, quello dell’immigrazione. Si siederanno poi sul divano rosso di Vieni da me anche altri due ospiti ovvero il judoka oro olimpico Marco Maddaloni insieme alla moglie Romina Giamminelli per partecipare ad un gioco di coppia che chiamerà il pubblico a giudicare con l’ausilio delle palette, durante le interviste. Il pubblico da casa potrà partecipare al gioco telefonico A casa di? che permetterà loro di vincere un premio in denaro entrando nella casa dei vip.