Fuochi d’artificio sui social per Irama. L’ex vincitore di Amici 2018 sarà in studio da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare della vittoria nel programma e di come questa gli abbia cambiato la vita regalandogli un’estate al top tra eventi e serate ma anche in vetta alle classifiche di vendita. Del suo futuro si dice che presto ci sarà un nuovo album ma anche la possibilità che sia uno dei protagonisti del prossimo Festival di Sanremo. Se questo non bastasse, anche Laura Pausini “ha garantito” per lui lanciandolo come novità dei suoi concerti e annunciando il tour che porterà Irama nei palazzetti italiani, compreso il grande Forum di Assago. Sarà questo uno degli annunci che andrà in scena oggi a Verissimo? E quale altre novità Irama annuncerà per sè e la sua carrieta? (Hedda Hopper)



L’INTERVISTA A IRINA SHAYK

Comincia all’insegna di un’icona della moda e della bellezza la nuova edizione di Verissimo. Silvia Toffanin, infatti, per la prima puntata della sua tredicesima edizione del programma, ha incontrato in esclusiva la bellissima Irina Shayk, modella tra le più richieste al mondo, ex fidanzato di Cristiano Ronaldo e attuale compagna di un vero divo di Hollywood come Bradley Cooper. In un video postato sull’Instagram ufficiale del programma, Irina Shayk, in italiano, dice: “ci vediamo presto”. La top model non sarà in studio come accade sempre quando la Toffanin incontra personaggi internazionale. La sua presenza, però, ha già scatenato l’entusiasmo del pubblico. Irina, infatti, è una delle modelle più richieste e seguite al mondo. Le donne italiane sono pronte ad ascoltare le sue parole e chissà che non compaia anche Bradley Cooper che, nei giorni scorsi, a Venezia, ha presentato il suo primo film da regista “A star is born” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SILVIA TOFFANIN TORNA A CASA

Silvia Toffanin torna a casa. Dopo 12 anni di conduzione, oltre 400 puntate e più di 2mila ospiti intervistati., la conduttrice di Verissimo è pronta per una nuova stagione. Volto amico del pubblico del sabato pomeriggio, ai microfoni del Tgcom, Silvia Toffanin ha spiegato di non sentirsi in trappola a Verissimo. A chi le chiede perché conduca sempre e solo il programma del sabato pomeriggio di canale 5, infatti, risponde: “perché qui mi sento a casa”. Nel corso degli anni, ha intervistato tantissimi personaggi. Tuttavia, c’è una donna che la Toffanin spera di poter almeno incontrare un giorno: “L’ospite dei miei sogni – dice la Toffanin – sarebbe la Regina Elisabetta, ma visto che il protocollo reale non prevede che rilasci interviste, sono passata a un altro re, quello di Roma…”. Tra gli ospiti della sua tredicesima edizione, infatti, ci sarà Francesco Totti, marito della sua grande amica Ilary Blasi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL RACCONTO DI NICCOLO’ BETTARINI

Silvia Toffanin torna a condurre il ‘suo’ Verissimo, invitando nel suo salotto grandi ospiti dal mondo dello spettacolo, della musica oltre che dei reality show del momento. A pochi giorni dall’esordio di Temptation Island Vip, arriverà in studio la conduttrice Simona Ventura insieme al figlio Niccolò Bettarini. Si parlerà dell’aggressione subita da quest’ultimo un paio di mesi fa all’esterno di un locale di Milano e dalla corsa in ospedale durante la notte. “Penso sia normale avere paura in certi momenti e mentre mi portavano in ospedale, continuavo a ripetermi che non potevo e non volevo morire in quel modo”, ha confessato il figlio di Simona e Stefano Bettarini ai microfoni di Silvia Toffanin. Niccolò ha quindi aggiunto: “Chi ha sofferto di più è stata la mia famiglia. Per la prima volta ho visto mio padre piangere. Mamma e papà sono stati entrambi molto male e vederli così mi ha fatto più male delle undici coltellate”. Il ricordo è ancora vivo anche nella mente della madre: “Dentro di me sentivo che non poteva essere così grave come stavo leggendo sui giornali. Il mio compagno Gerò è corso in ospedale prima di me, e tutti si sono prodigati per starmi vicino, a partire dalle istituzioni e dal sindaco di Milano. Adesso ci aspetta una nuova vita con nuovi colori”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL RITORNO DI SILVIA TOFFANIN

Sabato 15 settembre, nel pomeriggio di canale 5, torna l’appuntamento con Verissimo. Una nuova stagione ricca di ospiti è quella che promette Silvia Toffanin al suo pubblico che fa ormai parte della sua famiglia. 12 anni di conduzione, oltre 400 puntate e più di 2mila ospiti intervistati rendono la Toffanin la padrona di casa più longeva di Verissimo che farà compagnia ai telespettatori fino a maggio. Come negli scorsi anni, anche quest’anno ci saranno ospiti italiani e non. Tra i nomi già annunciati spiccano quelli di Irina Shayk, Francesco Totti, Al Bano e tanti altri. Ci sarà, poi, come sempre, spazio per i protagonisti di reality e talent da “Temptation Island Vip” al “Grande Fratello Vip”, passando naturalmente per “Amici”. Non mancheranno, però, le interviste ai protagonisti delle fiction, a cominciare da Marco Bocci che tornerà presto in onda con la seconda stagione di Solo.

VERISSIMO: GLI OSPITI DEL 15 SETTEMBRE

Per inaugurare la nuova stagione di Verissimo, Silvia Toffanin ha messo su una puntata ricca di ospiti che nello studio di Milano “troveranno un clima accogliente in cui si può aprire, senza forzature, perché il rispetto per l’ospite per me e la mia squadra è imprescindibile”. Nella puntata odierna, nel salotto della trasmissione di canale 5 si racconteranno Simona Ventura e il figlio Niccolò Bettarini. La conduttrice, pronta per il debutto di Temptation Island Vip che andrà in onda martedì 18 settembre, parlerà non solo della sua nuova avventura professionale, ma anche dei terribili momenti vissuti accanto a Niccolò, accoltellato all’uscita di un noto locale milanese. Oggi che ha ripreso in mano la sua vita, il primogenito della conduttrice racconta i dettagli dell’aggressione. E ancora Al Bano e la figlia Cristel diventata mamma da pochi mesi. E ancora Massimo Boldi che incontrerà Christian De Sica siglando in tv la pace con una stretta di mano. Per la parte dedicata ai talent, invece, ci sarà Irama, il vincitore dell’ultima edizione di Amici. Infine, spazio alla moda con l’intervista esclusiva alla top model Irina Shayk.

SIMONA VENTURA E AL BANO SI RACCONTANO CON I FIGLI

Sono due le interviste più attese della prima puntata della nuova stagione di Verissimo ovvero quella di Al Bano con la figlia Cristel e quella di Simona Ventura con il figlio Niccolò. Il cantante, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha raccontato le emozioni provate quando ha abbracciato per la prima volta il suo primo nipotino, ma ha anche confermato la pausa forzata che comincerà il 31 dicembre: “Ho detto e lo confermo che il 31 dicembre farò un ultimo concerto in Polonia e poi mi prenderò due, tre mesi di pausa per rivedere il mio corpo e tutte le cose che vanno riviste, perché nonostante i due incidenti che ho avuto siano stati superati bene, non lo sono del tutto. Sarà una pausa forzata su consiglio di alcuni amici medici, ma non mi ritirerò mai”. Simona Ventura, invece, ricordando l’aggressione subita dal figlio, ha detto: “Da pochi mesi a questa parte vivo le esperienze della vita e di lavoro con un’altra percezione. Abbiamo vissuto questa cosa come un grande segnale, come a dirci che i valori sono altri”.