La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, su Instagram si è infuriata e ha alzato un vero e proprio polverone. La donna infatti ha accusato l’Alitalia di mancata professionalità per i lunghi tempi di attesa. La donna infatti ha specificato che per un viaggio a Parigi ha deciso di prendere un aereo di linea, ma che ha avuto dei problemi. In una Instagram Stories specifica come all’andata ci siano state ben tre ore di ritardo, mentre al ritorno almeno una se non di più. Un motivo per il quale spiega: “A me su un aereo di linea non mi vedrete più”. La donna poi specifica a chi la critica: “Seguitemi, non seguitemi, criticatemi, fate quello che vi pare ma è così”. La moglie del noto conduttore era stata criticata più volte in passato perché accusata di ostentare forse un po’ troppo la sua ricchezza sui social network. Con queste parole però non ha fatto che alimentare la voglia di criticare di chi aspettava di vederla tornare su questi argomenti.



IL PUBBLICO NON CI STA!

Il pubblico ha già iniziato ad intasare il profilo Instagram di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, con critiche per le sue parole sui voli aerei e sulla volontà di non prenderne mai più uno di linea. La moglie del noto conduttore infatti ha specificato che da oggi utilizzerà per viaggiare solo aerei privati. Proprio per uno di questi era nata una polemica non molto tempo fa con qualcuno che accusava la donna di voler ostentare la sua ricchezza nei confronti del pubblico che la segue. Si tratta comunque di un argomento decisamente delicato che vede sempre e comunque i personaggi famosi protagonisti nell’eterno dubbio se mostrare o meno quello che il loro lavoro produce con una ricchezza che spesso per il pubblico è totalmente ingiustificata.

Leggi anche

Paolo Bonolis e il gesto per la figlia a Ciao Darwin: "Ciao Silvia, amore mio"/ Il saluto nell'ultima puntataCIAO DARWIN 2023 ULTIMA PUNTATA: GIOVANNI 8.7 VS STORY/ Padre e Madre Natura, diretta: Bonolis commosso