Uomini e Donne oltre che di tronisti, dame e cavalieri, è fatto anche di opinionisti celebri. Ne sa qualcosa Rosy Chiarelli, famosa per una furibonda litigata con Tina Cipollari. Intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, la bionda signora ha raccontato alcuni dettagli in merito alla sua partecipazione al programma dedicato ai sentimenti esordendo proprio con un riassunto approfondito sul famoso litigio divenuto virale. “C’era una persona del programma – di cui non mi va di fare il nome – che raccontava a Tina che io parlavo mal di lei, cosa per altro non vera. Così quella volta lei intervenne e mi attaccò duramente. Mi attaccò e io risposi citando la storia del calendario del marito. Diciamo che non mi sottraggo quando penso di avere ragione. Sono fumantina, dovrei contare fino a dieci prima di parlare ma se una cosa non mi sta bene, la devo dire. Mi dava della “pizzettara” ma per la verità io non so nemmeno come si faccia una pizza. In pizzeria stavo solo alla cassa”. Per fortuna, alcuni anni dopo dal famoso litigio, le due donne hanno avuto modo di parlarne a telecamere spente e di chiarirsi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



GIORGIO MANETTI BECCATO CON UNA DONNA

Giorgio Manetti avvistato a Londra con una nuova donna. Dopo il suo addio al Trono Over di Uomini e Donne, il bel Cavaliere pare essersi rifatto una vita. “Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività”, rivela in esclusiva al settimanale Spy, “attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso dire solo che si tratterà di una iniziativa a livello internazionale”. Non solo lavoro: nella sua vita, dopo UeD, c’è spazio anche per l’amore. Con la dama in questione è stato immortalato a Leicester Square, mentre passeggiano in atteggiamento intimo. Sul Trono, Giorgio non vuole più tornarci. E nemmeno vuol sentir parlare di opinionisti: “Con Tina [Cipollari] c’è soltanto una grande simpatia. La considero speciale perché lei agisce sempre di cuore, non ha mai cattiveria dentro di sé”. [agg. di Rossella Pastore]

IL RITORNO DI SOSSIO

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne regalerà molte sorprese al pubblico che ha sempre chiesto un cambiamento nel parterre. Dopo la prima registrazione della stagione, con l’addio di Giorgio Manetti, è evidente che ci saranno tanti nuovi protagonisti, pronti a rubare la scena anche a Gemma Galgani che, presente sin dalla prima puntata, continua a cercare l’amore. Tra i cavalieri più discussi della trasmissione e che non ci saranno nella nuova stagione spunta anche Sossio Aruta. Il Re Leone del trono over, nella scorsa stagione, ha conosciuto Ursula Bennardo con cui ha cominciato una vera storia. Sossio e Ursula stanno ancora insieme e, ai microfoni del settimanale Di Più, il cavaliere si lascia andare a dichiarazioni importanti. Dopo la fine del rapporto con la madre dei suoi figli, Sossio ha cercato l’amore in tv trovandolo solo in Ursula con la quale spera di poter presto convolare a nozze.

SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO PRESTO SPOSI?

Il trono over di Uomini e Donne perde un altro, grande protagonista. Sossio Aruta, dichiarando di voler sposare Ursula, ha ufficialmente annunciato il suo addio alla trasmissione. Prima di partire per Temptation Island Vip, infatti, Sossio, ai microfoni del settimanale Di Più, ha dichiarato: “Mi sento pronto per chiedere a Ursula di diventare mia moglie. Per iniziare una nuova vita, per convivere. E poi a me piace la Puglia, la casa di mia madre è piccola e potrei trasferirmi da lei…”. Ursula, però, pur essendo felice della sua storia con Sossio, preferisce non correre e mette le mani avanti: “Oggi non potrei dirgli di sì. Mi sembrerebbe prematuro sposarlo perché lo conosco ancora troppo poco”, ha spiegato l’ex dama. “Ursula non si fida di me. Pensa che io faccia il playboy con le donne”, aveva dichiarato Sossio ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne. L’avventura a Temptation Island Vip, dunque, potrebbe dare ad Ursula la prova dell’amore di Sossio.