Rodrigo Alves, il Ken Umano del Grande Fratello 15, torna a far parlare di sé. Dopo essere stato squalificato dalla versione inglese del padre di tutti i reality, il Ken umano è tornato in Italia dove, in un noto locale milanese, in versione drag queen, ha dato vita ad un vero e proprio show. Come svela il portale Bitchyf, infatti, Rodriguo Alves, con dei lunghi capelli biondi e un look decisamente sexy, ha incantato i presenti sfoggiando il suo fascino. Il Ken Umano ha poi concesso foto e selfie ai presenti. Nel frattempo, non si placano le voci su un presunto fidanzamento tra Rodrigo Alves e il chirurgo plastico Giacomo Urtis con cui, secondo quanto svela il Daily Mail, sarebbe nato qualcosa in più di un semplice flirt. Rodrigo Alves, così, torna alla ribalta e presto potrebbe presentarsi nuovamente nel salotto di Barbara D’Urso per parlare della sua esperienza da drag queen e della sua vita privata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

KEN UMANO E GIACOMO URTIS FIDANZATI?

Qualche mese fa era stato Giacomo Urtis a parlare del suo breve flirt con Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken Umano. Ma, stando ad alcune recenti foto, non si tratta più di una relazione poco importante. La coppia, infatti, è stata sorpresa per le vie di Milano mentre si atteggiava in maniera inequivocabile, con baci e tenerezze (clicca qui per vedere la foto). E non sono solo le immagini a parlare. La notizia è infatti molto dibattuta in Gran Bretagna dove il Ken Umano ha recentemente preso parte al Big Brother, la versione inglese del Grande Fratello. Un’esperienza che non si è conclusa per il meglio per il volto noto dei salotti di Barbara d’Urso ma che gli ha garantito notorietà e ampi spazi sui tabloid inglesi. E proprio secondo il Daily Mail, tra Rodrigo Alves e Giacomo Urtis ci sarebbe molto di più di un semplice flirt passeggero: “Durante il suo controverso percorso al Celebrity Big Brother, il mese scorso, Rodrigo ha tenuto segreta qualsiasi storia d’amore. Ma Rodrigo Alves oggi ha confermato il suo rapporto sentimentale con il cantante e chirurgo plastico italiano Giancomo Milano”.

UN NUOVO AMORE PER IL KEN UMANO

La presenza di Rodrigo Alves in Italia nei prossimi mesi potrebbe intensificarsi a causa della relazione con il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Ad esserne certi sono i tabloid inglesi che riportano: “Parlando con il MailOnline, il famoso Ken Umano ha detto che lui e Giancomo stanno pianificando di lavorare insieme a della musica e che la sua famiglia approva questa nuova storia d’amore”. La notizia della possibile collaborazione non è una novità per noi italiani, che già qualche mese fa avevamo letto le dichiarazioni di Giacomo Urtis a Novella 2000. Lui stesso, in tale occasione, aveva parlato di un progetto insieme lasciando intravedere alla possibilità di creare alcuni prodotti per la cura del corpo. E già all’epoca aveva confessato di tenere molto a lui: “Siamo stati molto bene insieme ma è durata pochi giorni, mi ha riempito di attenzioni. Se vivesse in Italia non nascondo che penserei ad un legame importante. Come fidanzato è l’uomo ideale”. Clicca qui per vedere le foto che li ritraggono insieme.