Giancarlo Magalli è ritornato in tv e non solo per condurre I Fatti Vostri, ma anche per parlare della sua vita personale e professionale. Lo dimostra l’ospitata nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me, dove il presentatore ha parlato a lungo del suo rapporto con la figlia Michela, influencer di moda e quotatissima sui social. La 24enne è stata spesso definita come una bomba sexy sui social, motivo che a quanto pare potrebbe aver alimentato la nota gelosia di Magalli. “Vorrebbe chiuderci in clausura”, ha detto infatti la figlia alla conduttrice e subito corretta dal padre che ha parlato invece di “una mezza pensione”. Giancarlo Magalli sarà inoltre ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata in onda oggi.



GIANCARLO MAGALLI, ANCORA FRECCIATINE CON ADRIANA VOLPE

Sui recenti litigi con le colleghe avute in questi quattro decenni di tv, il presentatore ha preferito minimizzare e non considerare nemmeno quanto accaduto con Adriana Volpe, un argomento ancora scottante. Lo si intuisce da quanto accaduto nella prima puntata di Pechino Express 2018, dove la conduttrice partecipa in coppia con Marcello Cirillo come I Mattutini. “Neanche ci fosse dentro Magalli”, si è lasciata sfuggire infatti durante uno dei giochi previsti dall’adventure game, in cui doveva spostare delle casse. Non poteva di certo passare inosservata la frecciatina, dati i frequenti botta e risposta fra i due ex colleghi, come dimostra l’incendio alimentato subito sui social dai fan di Rai 2, che non hanno esitato a schierarsi dalla parte della Volpe. “Fantastica, fa troppo ridere”, ha invece replicato il diretto interessato. Salvo poi fare di nuovo marcia indietro e pubblicare un post con uno sfondo molto particolare, aggiungendo “Purtroppo per qualcuno l’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa”.



IL RITORNO A DOMENICA IN

Giancarlo Magalli segna il grande ritorno a Domenica In. L’avvento di Mara Venier alla conduzione permetterà a diversi colleghi e amici di un tempo di ritornare nel salotto di Rai 1 per una puntata speciale. Magalli infatti, ora alla conduzione de I Fatti Vostri, è stato alla guida del programma per due edizioni, dal ’98 al ’99 e dal 2003 al 2004. Per questo ritorno in grande stile, la produzione ha scelto di metterlo alla guida dell’ormai famoso gioco Una canzone per Mara, dove diversi telespettatori potranno vincere mostrando le proprie clip canore. Nella prima puntata è stato Flavio Insinna a dettare legge in questo spazio divertente di Domenica In e in occasione della seconda puntata è invece Magalli a fare ritorno nello studio televisivo. Sarà lui quindi il giudice del talent di Rai 1, un compito che di certo gli riuscirà piuttosto semplice data la sua esperienza in contesti simili. Sarà forse anche un modo per rievocare i vecchi tempi al fianco della Venier, anche se non hanno avuto sempre la fortuna di dividere lo studio per il ruolo di conduzione. Nel primo periodo di insediamento di Magalli, Mara Venier era stata scelta per affiancare Luca Giurato. Nel 2003 invece Magalli ha sostituito la collega dopo la conduzione durata una sola stagione. 

Leggi anche

Marco Mengoni co-conduttore a Sanremo 2024/ Adriana Volpe: "Porterà la semplicità, e la dolcezza"