Francesca Fialdini e Tiberio Timperi torneranno in onda da oggi, 24 settembre, per una nuova settimana insieme a La Vita in Diretta per il pubblico di Rai1. Gli ascolti ultimamente sono calati in confronto alla prima settimana di programmazione e dopo tras, battutine e fuori onda, sembra ormai tornato il sereno di sempre. I risultati sono stabili, non pessimi, ma sicuramente non bastano a portare a casa la vittoria contro Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio 5. Le cose potrebbero cambiare proprio da oggi dopo l’outing fatto dalla Fialdini che, in una lunga intervista, ha rivelato i suoi contrasti con Tiberio Timperi e non solo. In un’intervista a Grazia, la conduttrice ha raccontato che ha deciso di pretendere le scuse del collega nonostante quello che è successo e le accuse di essere arrivata solo dietro raccomandazione.



I TEMI DELLA PUNTATA

In particolare, la conduttrice ha spiegato: “Dobbiamo dire chiaro e tondo a chi ascolta che le donne in tv, e altrove, non fanno carriera prendendo scorciatoie. È arrivato il momento di valorizzarci, di sottolineare le competenze e le fatiche di tutti i giorni, di lottare contro gli stereotipi“. Alle dichiarazioni della Fialdini potrebbe rispondere oggi proprio Tiberio Timperi per la felicità del pubblico di Rai1 e, soprattutto, per gli amanti del trash. In molti tra i due hanno visto una tensione che va oltre il fatto di convidere il palco, ma sarà davvero così? Come sempre La Vita in diretta si districherà tra cronaca, concentrata soprattutto nella prima parte, e gossip e interviste, lasciato sempre nella seconda per competere con Pomeriggio 5 in onda dalle 17.10 in poi. Cos’altro vedremo e chi sarà ospite oggi in studio?

Leggi anche

Francesca Fialdini sta male a Da noi a ruota libera: "Non posso muovermi"/ "Ho la parte sinistra bloccata"Tiberio Timperi a Bella Ma', il ricordo di Sandra Milo: "Era impegnativa"/ E' stata diva senza social"