Manila Nazzaro: “Oggi a Miss Italia tutte rifatte a 20 anni”: la ex reginetta si è scagliata contro le partecipanti al concorso di bellezza di oggi, accusate di essere ricorse in gran parte alla chirurgia estetica. Intervenuta a Storie Italiane, la conduttrice ha cercato di spiegare le sue dichiarazioni: “Mi è stata chiesta la differenza tra noi e le ragazze che partecipano ora: sono due mondi totalmente diversi, i canoni televisivi oggi sono ben chiari a tutti. Io ho semplicemente detto di aver visto delle ragazze con ciglia finte, labbra e seni rifatti: è un cambiamento naturale. Mi ricordo che non potevano neanche mettere la matita agli occhi”. E aggiunge: “Non c’era botulino e non c’era chirurgia” “Le 20enni del mio tempo sono diverse da quelle di oggi”.



CARLOTTA MAGGIORANA: “IO NON SONO RIFATTA”

Presente in studio a Storie Italiane, l’attuale miss Italia Carlotta Maggiorana ha detto la sua sull’argomento: “Durante questo concorso ci hanno truccate poco, un po’ di matita sfumata e rimmel: io grazie a mamma e papà sono questa, non ho ricorso alla chirurgia ma non sono contro la chirurgia”. Ricordiamo che Manila Nazzaro ai microfoni di Leggo aveva commentato: “Noi eravamo ragazze acque e sapone. Disincantate e un po’ anche ingenue. Ora molte di loro sono più mature e soprattutto non sono poche quelle che hanno le labbra rifatte, le ciglia finte. Hanno già fatto dei ritocchi al proprio corpo. A noi consentivano solo il mascara e il lucido trasparente. La nostra era una bellezza naturale”. L’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia ha evidenziato: “È giusto che sia passato il messaggio di dare spazio anche alle mamme, alle sposate e non solo alle ragazze. Se una migliora la sua bellezza fa bene. Certo, dispiace vedere concorrenti di 20 anni che già hanno conosciuto il chirurgo estetico”.

Leggi anche

Malattia Manila Nazzaro: dal morbo di Baseodw al carcinoma/ "Pensavo non sarei tornata a fare il mio lavoro"Stefano Oradei, chi è il fidanzato di Manila Nazzaro: figlio in arrivo?/ La conduttrice: "Sarebbe un sogno!"