Dopo aver visto il servizio di Striscia la Notizia, Veronica Gentili sta ricevendo molti commenti da parte del popolo del web che sta esprimendo il proprio parere sui social. Sotto le foto pubblicate dalla giornalista su Instagram, infatti, i followers stanno commentando le dichiarazioni fatte fuorionda dalla Gentili su Vittorio Feltri. In molti condannano la giornalista che non sarebbe riuscita a mantenere un atteggiamento totalmente professionale. “Ecco…diciamo che dopo quello che ho visto a Striscia la classe e la professionalità non vivono a casa tua” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “In realtà hai sbagliato due volte, la seconda chiedendo scusa. Certe battute non te le puoi permettere, sia perché si parla di un uomo di 70 anni, sia perché è un giornalista affermato da anni, sia perché lo ha invitato l’azienda per cui lavori”, “Le cose dette fuori onda e non in faccia non fanno fare belle figure. Inoltre le si potevano rivolgere al diretto interessato anche durante la pubblicità”. C’è, tuttavia, anche chi difende la giornalista esprimendole totale solidarietà. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ATTACCO A VITTORIO FELTRI E TAPIRO D’ORO

Veronica Gentili è salita agli onori della cronaca per il fuorionda su Vittorio Feltri trasmesso da Striscia la Notizia che, tornata in onda con la nuova stagione, ha subito alzato il tiro portando a galla i commenti fatti dalla giornalista durante una pausa della trasmissione di Rete “Stasera Italia”. Nel fuorionda trasmesso da Striscia, la Gentili si è lasciata sfuggire le seguenti parole: “È talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare: che spettacolo! Ma quanto si è ubriacato? Ma cosa c… si è bevuto?”, scatenando la dura reazione di Vittorio Feltri che, ai microfoni di Radio 24, ha raccontato di aver ricevuto una lettera di scuse “da un’attricetta prestata al giornalismo”. La replica, poi, si è spostata sulle pagine di Libero dove Feltri ha pubblicato una serie di foto in costume di Veronica Gentili pubblicate sul suo profilo Instagram. Un botta e risposta che non si è concluso con la pace, ma con un tapiro ricevuto dalla Gentili che, ai microfoni di Valerio Staffelli, non solo ha ribadito di aver già chiesto scusa a Feltri, ma che toglierà le foto sexy da Instagram solo quando lo richiederà una norma dell’Ordine dei Giornalisti. Inoltre, quando Staffelle le ha chiesto se avesse intenzione di querelare Feltri, ha risposto: “Non replico a tutta questa questione”. Quello con Vittorio Feltri è il secondo scontro per Veronica Gentili che, nei mesi scorsi, si è scontrata con Vittorio Sgarbi.

LO SCONTRO CON VITTORIO SGARBI

Veronica Gentili e Vittorio Sgarbi sono stati i protagonisti di uno scontro nel corso della puntata della trasmissione di Rete 4 ‘Dalla vostra parte’ in occasione del post voto elettorale. A marzo scorso, infatti, Sgarbi è stato ospite del programma per commentare i risultati delle elezioni politiche e, nel corso della serata, c’è stato un vivace scambio di opinioni tra lui e Veronica Gentili. La giornalista ha interrotto Sgarbi provocando la sua reazione. Furioso, ha mandato tutti a quel paese. Poi si è rivolto a Belpietro affermando “quella non può capire, non ha cervello” e la Gentili gli ha risposto a tono: “Quella lo dice a sua sorella”. All’epoca, tra i due, volarono parole pesanti, ma la Gentili dimostrò di avere carattere e di saper tenere testa a chiunque (cliccate qui per vedere il video). Dopo Sgarbi, infatti, si è scontrata con Feltri con il quale, però, ha fatto un piccolo passo indietro ammettendo di aver esagerato nell’utilizzo di determinati termini.