Avere 62 anni e non sentirli: Giuliana De Sio, trascorre le vacanze estive al mare insieme a Michele Morrone, noto per la partecipazione a Ballando con le stelle. Ma guai a parlare di toy boy (lui ha 27 anni) o di relazione sentimentale. Intervistata dal settimale Oggi, l’attrice protesta un po’ davanti ai rumors che la vedrebbero fidanzata a Morrone: “Sono anni che gira questa storia. Dicono che io e Michele stiamo insieme, in realtà siamo solo amici. Per qualche giorno lui e altre persone sono state ospiti nella mia casa di Fregene, siamo usciti insieme, siamo stati a Roma a fare compere, tutto alla luce del sole. Non abbiamo nulla da nascondere”. Il rapporto con Michele non può quindi essere paragonato con quanto era accaduto qualche tempo fa con Mario De Felice. In tal caso, il rapporto era davvero sentimentale anche se oggi l’attrice preferisce metterci una pietra sopra: “Non ce la faccio a usare nemmeno una parola per definire quella specie di relazione dettata dalla solitudine del momento”.



MICHELE MORRONE È UN CARO AMICO

Non c’è nulla di sentimentale tra Giuliana De Sio e Michele Morrone anche se l’attrice ha parole di grande stima nei confronti dell’amico. Intervistata dal settimanale Oggi confessa: “È simpaticissimo, mi fa morire dal ridere, è un compagnone, un ragazzone espansivo che ti abbraccia e ti riempie di pacche. Siamo legati come fratello e sorella, o come qualsiasi altro grado di parentela. Sebbene la De Sio neghi l’esistenza di una storia d’amore con Morrone, aggiunge anche di non essere affatto preoccupata della differenza d’età in un rapporto. Si tratta, a suo dire, di conformormismo vecchio e stantio. Dalle persone vuole dare e prendere il meglio, qualsiasi età esse abbiano. Ecco perché ora vuole prendere la vita con leggerezza, andando a ballare e facendsi attorniare da persone che la mettano di buon umore: “Come una ragazzina voglio ridere e giocare. Con una persona giovane è più facile”. In passato non sempre è stato così.



NESSUNA OPINIONE SULLO SCANDALO MOLESTIE

Giuliana De Sio è seguita sui social network da 300 mila fan ma lei non si sente affatto preoccupata di questo interesse mediatico. Nel tempo ha imparato che il mondo del web è fatto così, un giorno ti adora e il giorno dopo ti aggredisce. Per alcuni sei bellissima, per altri sei vecchia e rifatta. Dunque lei preferisce non farsi influenzare da queste opinioni, consapevole di come molti si esprimano solo per dare libero sfogo alle proprie frustrazioni. E a proposito dello scandalo molestie, che tiene banco nel mondo dello spettacolo dallo scorso autunno, l’attrice preferisce evitare di esprimere pubblicamente le proprie opinioni, a differenza di quanto hanno fatto altre colleghe: “L’opinione si esprime quando sei dentro un fatto, sai di cosa parli. Qui è tutta roba avvenuta tra due persone al chiuso di quattro mura quindi per rispetto a quelle persone me ne so zitta. Mi piaccio di più”.

Leggi anche