Soleil Sorgè e Marco Cartasegna si sono lasciati e i loro rispettivi ex potrebbero dire la loro riguardo alla coppia di “traditori”. La prima è proprio l’ex corteggiatrice ed ex lampo di Marco Cartasegna, Federica Benincà che ha subito detto al sua riguardo alla rottura annunciata da Uomini e donne Magazine e, soprattutto, dalla stessa Soleil che sui social ha rivelato la fine della sua relazione. A quanto pare, però, la Benincà è stata chiamata in ballo dai suoi seguaci e “costretta” a commentare la notizia ma tanto è bastato per farla finire sotto accusa tanto che lei stessa ha poi usato i social per rilanciare con un video con tanto di sottofondo sulle note di “Ma che ce frega ma che ce mporta” e poi ha chiarito: “Ho risposto in modo simpatico altrimenti, se davvero mi fosse importato o avessi rosicato, avrei potuto dire altre frasi scontate come” la ruota gira” ecc…”. A quanto pare quindi l’ex di Cartasegna non gongola ma si dice indifferente alla notizia, dopo un anno e oltre non potrebbe essere altrimenti. (Hedda Hopper)



LE DICHIARAZIONI DI SOLEIL

Non sappiamo ancora se sarà una storia a puntate ma quello che è certo è che a Uomini e donne Magazine è Soleil Sorgè a parlare mentre Marco Cartasegna continua a tacere sulla questione rottura facendo presagire che, presto, potrebbe esserci uno scontro. Lei racconta: “Le abbiamo tentate tutte ma quando ti accorgi che provi e riprovi e la situazione non decolla, l’amore non torna ad amare, succede che qualcosa si rompe”. Alla base di questa rottura sembra ci siano delle divergenze caratteriali: “differenze non recuperabili nemmeno con il tempo, nemmeno separandoci”. Ma a quanto pare, però, le parole di Soleil lasciano pensare ad una storia d’amore vissuta al massimo, per la quale hanno messo in gioco tutto e tutti: “Non ci sono state mancanze di rispetto da parte di entrambi. Si è psento qualcosa purtroppo tra noi è successo”. I due al momento sono in contatto ma Soleil escluse le possibilità di ritorno anche e lei soffre per la fine della sua storia d’amore. (Hedda Hopper)

MARCO CARTASEGNA ASSISTE SILENZIOSO?

Tra poche ore scopriremo la verità. Dopo il messaggio social di Soleil Sorgè, in molti si sono chiesti la verità sulla fine del rapporto con Marco Cartasegna ma, al momento, quest’ultimo tace e i rumors non mancano. In particolare, il silenzio social continua e l’ex tronista pensa e parla di altro (come il suo cane o gli amici), lo farà di proposito in attesa della bomba? L’esclusiva sulla fine della loro storia d’amore è stata data al magazine di Uomini e donne e proprio per questo, fino ad adesso, i due hanno mantenuto il riserbo sul loro rapporto. Secondo quanto ha detto Soleil la fine è arrivata già il mese scorso ma quali sono le imcomprensioni di cui parla l’ex corteggiatrice e perché Marco non ha ancora detto la sua a riguardo? Gli occhi rimangono puntati sui social anche se il tronista non è mai stato a favore dei sentimenti molto “social”, dirà la sua? (Hedda Hopper)

LA FINE DELLA LORO STORIA

Solei Sorge, ex fiamma di Luca Onestini, aveva deciso di lasciare il tronista di Uomini e Donne per iniziare una nuova relazione per un altro volto dello stesso programma, Marco Cartasegna. I due hanno iniziato una bella e appassionante storia d’amore che fin da subito hanno deciso di non lanciare in pasto ai media, ma di tenere per loro stessi. Solei e Marco si sono mostrati subito molto innamorati, fino a qualche mese fa… Da agosto, infatti, nessuno ha più visto la giovane coppia e oggi proprio Solei ha deciso di rispondere alle sue follower preoccupate, durante alcuni video sulle Instagram Stories. Così lo scoop è arrivato proprio dal social network e Soleil ha confermato che la relazione con Marco ormai è finita. (Clicca qui, per vedere il video)

LE PAROLE DI SOLEIL

Tra le domande che le seguaci hanno posto alla corteggiatrice di Uomini e Donne c’era proprio quella in cui le veniva chiesto come procedesse la relazione con Marco. Così Soleil ha dedicato qualche minuto per spiegare la situazione: “È una domanda ricorrente ultimamente, credo di dovervi delle spiegazioni su questa situazione. Come avrete notato in molti, ultimamente io e Marco non ci siamo fatti vedere molto insieme. Non solo perché io e Marco volevamo tenere per noi il nostro rapporto, ma anche per salvaguardarlo. Stavamo attraversando un periodo abbastanza difficile, per diversi motivi non andavamo molto d’accordo e ci siamo presi una pausa da agosto. Fino ad arrivare a oggi in cui abbiamo deciso di mettere fine a questa relazione perché non eravamo più felice come lo siamo stati durante tutto il rapporto. Abbiamo deciso di mantenere buoni rapporti. C’è rispetto e stima e tantissimo affetto. È una relazione condivida per un anno. Non è un momento facile per nessuno dei due. Vi chiedo di rispettare questa cosa, come noi la stiamo rispettando”.