Fabio Rovazzi conquista Albano Carrisi. Nella sua intervista a Pomeriggio 5, Al Bano parla di lui come di un “geniaccio”: “È simpatico, andrà molto lontano. Mi ha colpito fin dal primo momento”. I due si sono incontrati sul set di Faccio quello che voglio, il nuovo corto musicale del videomaker milanese. Al Bano è uno dei protagonisti: nella scena finale, dà il là al ritornello. Poi si trasforma in Luis, noto youtuber qui in veste di galeotto. Sia Carrisi che Rovazzi sono ospiti della 75esima Mostra del Cinema di Venezia: sul loro red carpet, i due si salutano scambiandosi un abbraccio. Insieme hanno conquistato la scena: l’amicizia, così come l’amore, non ha età. Anche quando tra i due passa una generazione intera. Il talento visionario di Rovazzi ha completamente rapito Al Bano, che l’ha preso sotto la sua ala in qualità di “pupillo”.



ROVAZZI E FEDEZ

“Ho capito che ha materia grigia e che la usa”, continua Carrisi ai microfoni di Canale 5. Per un amico che va, un altro che viene. Tra Fabio e Federico (Fedez) scorre ancora cattivo sangue. Sulla questione, però, entrambi mantengono il massimo riserbo. Fabio spera ancora di riconciliarsi: “Dipende dal tempo. Quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose”. Al Corriere della Sera, Rovazzi ammette: “Certo che soffro, i rapporti sono la cosa più bella nella vita”. Ma con J-Ax è tutto a posto: “Sul resto non rispondo”, glissa.

Leggi anche

Albano Carrisi vs Amadeus "Non ha mantenuto il patto"/ "Con Sanremo ho un conto in sospeso"Albano Carrisi "Mia figlia Ylenia? Un brivido nell'anima"/ "Una maledetta ferita che non si chiuderà mai"