Diletta Leotta continua ad alimentare critiche e pettegolezzi, nonostante non faccia assolutamente nulla di male. In queste ore, in molti utenti hanno accusato la siciliana di essersi rifatta, nonostante lei abbia smentito più volte questo aspetto. “Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta. Preferiamo vederci altrove, fare viaggi e cene insieme”, ha confidato Mirko Manola, fratello della bionda che di lavoro fa il chirurgo estetico lavorando tra Milano e Catania. I due fratelli hanno un rapporto ottimale tanto che lui, in più di una occasione, ha avuto modo di difenderla dagli attacchi social. “Da fratello e buon siciliano all’inizio certi commenti mi seccavo e le suggerivo di cancellarli. Ma poi ho capito che un personaggio pubblico deve stare al gioco dei cosiddetti leoni da tastiera. Offendere è l’unico modo che hanno per emergere. Diletta è una ragazza molto forte, non si lascia scalfire facilmente”. Successivamente, il fratello ha elogiato le qualità artistiche della sorella minore: “La trovo splendida, ma posso anche dire che Diletta è soggettivamente bella ma oggettivamente brava. Ha grande ritmo nella conduzione tv, è spigliata e preparata. Sin da quando ero piccola la ricordo che si divertiva a intervistare i suoi coetanei alle feste”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LA FAMOSA CHALLENGE

Grandissimo seguito sta riscuotendo la #tenyearschallenge che si è presentato come uno degli hashtag più seguiti sui social. Il tutto consiste nel mettere a confronto una foto di dieci anni fa con quella attuale. Molte le celebrity che hanno accettato la sfida seguiti anche da comuni mortali Logicamente sono arrivati svariati commenti, alcuni simpatici ed altri di cattivo gusto. La giornalista sportiva Diletta Leotta, attraverso il profilo Instagram, ha postato una foto di dieci anni fa quando esordì nel mondo del giornalismo. Tantissimi i commenti dei followers colpiti, principalmente, dal grande cambiamento fatto dalla Leotta. Non sono mancati, purtroppo, quelli degli haters.

INSULTI MA ANCHE COMPLIMENTI PER DILETTA LEOTTA

Questi, infatti, alcuni commenti apparsi sotto la foto della #tenyearchallenge della conduttrice Diletta Leotta: “Non sembri neanche tu”, “Quasi non ti riconoscevo”, “Mille operazioni fa”. “Quella non sei tu, dieci anni fa eri piatta”. “Ragazzi questa è la dimostrazione che non si nasce ma si diventa…”. Logicamente non sono mancati i commenti a favore della Leotta, con uno in particolare che definisce gli attacchi gratuiti in questo modo: “Che vergogna questi commenti, ma come potete pensare di essere liberi di scrivere certe offese ad una ragazza? A prescindere dal lavoro che fa, da quanto è bella, a prescindere da tutto bisogna sempre rispettare il prossimo. Siete degli animali e meritate la querela”. Insomma, la solita guerra di commenti del popolo del web che si spacca quando bisogna dire la propria.