Dopo il grande successo ottenuto con le puntate trasmesse a fine dicembre e a gennaio, oggi, giovedì 21 febbraio, in prima serata su canae 5, torna Chi vuol essere milionario. Al timone del game show più famoso e amato della televisione itaiana ci sarà sempre Gerry Scotti, pronto ad aiutare i concorrenti, ma anche ad ascoltare i loro sogni da realizzare con un’eventuale vincita. Ad annunciare il ritorno di Chi vuol essere milionario era stato Davide Maggio: “Ritornerà Gerry Scotti con quatto nuovi appuntamenti di Chi vuol essere Milionario, ogni giovedì dal 28 febbraio”, si leggeva sul sito, ma canale 5 ha deciso di anticipare di una settimana la messa in onda del nuovo ciclo di puntate di Chi vuol essere milionario lasciando a Gerry Scotti il compito di sfidare la fiction di Raiuno, Che Dio ci aiuti 5 che, finora, ha sempre battuto i programmi della rete concorrente, compresa l’Isola dei Famosi 2019.



CHI VUOL ESSERE MILIONARIO: CHI VINCERA’ IL MILIONE DI EURO?

Chi vuol essere milionario è tornato in onda per celebrare il ventennale del game show, trasmesso per la prima volta in Italia nel 2000. Dal 22 maggio del 2000 al 20 luglio del 2011 è andato in onda nel preserale del 2011 per poi lasciare spazio ad altri game show per sette lunghi anni. A dicembre del 2018, Mediaset ha deciso di riproporlo ottenendo un grande successo. La formula è rimasta la stessa: i concorrenti cercano di vincere il premio più alto rispondendo a 15 domande il cui livello di difficoltà aumenta gradatamente. A disposizione, tutti gli aspiranti vincitori hanno quattro aiuti: “50 e 50” e “Chiedilo al pubblico” ci saranno “Chiedilo a Gerry” e “Chiedilo al tuo esperto in studio” mentre è stata eliminata la telefonata a casa. Nelle puntate trasmesse a dicembre del 2018 e durante le prime settimane del 2019, nessuno dei concorrenti è riuscito a portare a casa il milione di euro. Ci riusciranno i protagonisti delle nuove puntata? Come sempre, oltre a divertirsi con i concorrenti, Gerry Scotti racconterà anche le loro storie, spesso anche molto emozionanti.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load