C’è anche Carolina Crescentini al Festival di Sanremo. La fidanzata di Francesco Motta è al fianco del cantante per sostenerlo nella serata d’apertura della kermesse, dove canterà il brano ‘Dov’è l’Italia’. Canzone molto piacevole e frizzante, che potrebbe fare strada. La Crescentini è certa che la canzone di Francesco Motta possa sfondare. In ogni caso, comunque vada, lei sarà sempre al suo fianco. Glielo ha promesso ieri, a poche ore dal debutto al Festival di Sanremo, attraverso tenero un post pubblicato sul proprio profilo Instagram personale: “Fiera di essere al tuo fianco”.

A Sanremo con Francesco Motta

Carolina Crescentini è sbarcata a Sanremo per sostenere il fidanzato Francesco Motta, in gara a Festival. L’attrice, allergica al gossip, per sostenere in tutto e per tutto il compagno, ha deciso di accompagnarlo in un’avventura importantissima per la sua carriera. Finora, sta mantenendo un basso profilo, anche se potrebbe rubargli la scena sfoggiando un look strepitoso per la grande serata. Questa sera, infatti, Francesco Motta si esibirà insieme agli atri cantanti e, sicuramente, in platea, ad applaudirlo, ci sarà proprio Carolina Crescentini, diventata negli anni una delle attrici più brave del cinema italiano. Con la sua musica, però, Francesco Motta, ha pronto a far dimenticare a tutti di essere il fidanzato di Carolina Crescentini. Ci riuscirà? I suoi fans sono sicuri di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’amore di Carolina Crescentini per Francesco Motta

L’amore fra Francesco Motta e Carolina Crescentini è più forte che mai, soprattutto in prossimità al Festival di Sanremo 2019, dove l’artista si esibirà da oggi al fianco di Nada. “Fiera di essere al tuo fianco”, sottolinea infatti la fidanzata sui social, condividendo con i fan uno scatto che li vede sul green carpet della kermesse. “Altro che i Ferragnez”, ironizza un fan fra i commenti, sicuro che la coppia colpisca di più dei noti Fedez e Chiara Ferragni. Carolina del resto racconta spesso l’amore con Motta, un filmato virtuale che si compone grazie alle tante foto pubblicate su Instagram. Le vacanze natalizie trascorse al caldo in Messico, dove i due hanno fatto i turisti a tutto tondo, indossando sombrero, bevendo il famoso Mezcal, l’acquavite con all’interno una larva di coleottero. E la siesta sull’amaca ed il Capodanno con i festoni e la Befana obbligatoriamente in maschera, con cui i due si sono trasformati in lottatori messicani per una sola notte. Clicca qui per guardare la foto di Motta e Carolina Crescentini. Più riservato invece lui sui social riguardo alla loro relazione, anche se spesso si possono individuare degli scatti che riguardano la coppia. Motta, innamoratissimo e forse presto padre: un gossip nato fin dalla mostra cinematografica di Venezia 75, quando la sua dolce metà ha rivelato di non mettere alcun freno al destino. “Non sono una che fa programmi”, ha sottolineato infatti al settimanale Nuovo, regalando una manciata di speranze a tutti gli ammiratori che vorrebbero presto vederli impegnati con un… mottino.

Carolina Crescentini, Sanremo 2019: l’amore con Francesco Motta cresce giorno dopo giorno

Due anni di relazione ed un sentimento che cresce ogni giorno di più: Francesco Motta e Carolina Crescentini sono uniti e innamoratissimi. Il merito è tutto di quell’arte che ha permesso il loro primo incontro, musica e cinema che si sono intrecciate per dare vita ad una relazione incrollabile. Attrice lei, co-protagonista di Edoardo Pesce in Non ho niente da perdere, trasmesso pochi giorni fa su Rai 1. Cantante e artista profondo lui, che ha fatto della musica il suo centro, ma senza riservargli un posto inclusivo a cui nessuno può accedere. Carolina ci è riuscita, forte di quella passione per scrittura e musica che nasce ben prima del suo fatale incontro con Motta. E chissà, presto potrebbe decidere di raccogliere gli spezzoni di tutti i suoi racconti e formare un unico libro. Molti punti interrogativi per ora ed un’unica certezza: sarà al Festival di Sanremo 2019 per sostenere Motta ed il brano Dov’è l’Italia con cui cercherà di ottenere la vittoria finale.

Come due wrestler