Sarebbe stata una serata perfetta per Virginia Raffaele se non fosse per una battuta che si è trasformata in gaffe. Sul palco del Teatro Ariston, durante la prima serata del Festival di Sanremo 2019, la Raffaele è apparsa a suo agio e sicura di sè. Padrona della scena, l’attrice si è anche lasciata andare a battute, tipiche del personaggio che, in questi anni, ha conquistato il pubblico. Tuttavia, nel tentativo di strappare un sorriso alla platea dell’Ariston, Virginia Raffaele ha anche commesso una gaffe. Tutto è nato dalla giacca indossata da Claudio Bisio. L’attore e conduttore, per il suo debutto sull’importante palco della più importante kermesse musicale italiana, ha scelto d’indossare una giacca Etro. Una scelta che, a molti, è apparsa piuttosto azzardata. Scelta che, a quanto pare, non sarebbe stata molto gradita dalla stessa Raffaele che, forse, avrebbe preferito un abito più sobrio rispetto a quello sfoggiato da Bisio al punto da lasciarsi andare a quella che, in molti, sui social, hanno giudicato come “una battuta infelice”.



VIRGINIA RAFFAELE: GAFFE SUI CASAMONICA A SANREMO 2019

“Salutiammo i Casamonica..”: dice Virginia Raffaele dal palco del Teatro Ariston scatenando i social. La giacca di Claudio Bisio è stata la protagonista della prima serata del Festival di Sanremo 2019. I capo indossato da Bisio ha scatenato una marea di commenti sul web al punto che, lo stesso attore, ci ha scherzato su: Bisio ci ha poi scherzato dicendo: “E’ arrivato un tweet sulla mia giacca, chiedono se la mia stilista è dei Casamonica”. Dopo la battuta di Bisio, Virginia Raffaele ha colto al volo l’occasione e ha detto: “Salutiamo i Casamonica”. Per poi aggiungere: “Scherzavo, ora mi denunciano…”. A salvare la situazione è stato l’attore che ha buttato tutto sull’ironia chiudendo la questione così: “Non preoccuparti, siamo registrati poi la tagliano”. Una battuta, dunque, quella della Raffaele, che sicuramente sarà oggetto di domande durante la conferenza stampa di oggi. 

Leggi anche

Virginia Raffaele, dopo polemica su Colpo di Luna arriva la replica di Beatrice Venezi/ "È una consacrazione"Colpo di Luna, 2a puntata/ Diretta 19 gennaio: Arisa, Lillo & Greg e Massimo Ranieri ospiti