Serata bollente per Belen Rodriguez che, come mostra un servizio del settimanale Diva e Donna, si è concessa una serata caliente con il cestista Bruno Cerella. Le foto risalgono a qualche tempo fa e immortalano Belen e Cerella a cena. Con loro ci sono anche le rispettive mamme. Tra i due sembra esserci un certo feeling. Bruno, infatti, abbraccia Belen che si lascia coccolare dal cestista. A fine serata, la showgirl è tornata a casa con mamma Veronica. Ad attenderla c’era Stefano De Martino che è poi andato via poco dopo. Le foto pubblicate da Diva e Donna, così, mettono fine alle speranze dei fans più romantici di vedere nuovamente insieme, felici e innamorati Belen e Stefano. Tra i due ex, dunque, c’è solo un rapporto di stima e affetto? L’amore fa ormai parte del passato e ad unirli è solo Santiago? Ai posteri l’ardua sentenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NUOVO FLIRT CON BRUNO CERELLA

Nuovi aggiornamenti sulla vita amorosa di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, pronta per la nuova avventura a Colorado, nell’ultimo periodo si era riavvicinata all’ex Stefano De Martino e sembravano esserci tutti i presupposti per un ritorno insieme. Ma attenzione ai ritorni di fiamma: come paparazzato da Diva e Donna, spuntano foto che ritraggono Belen in atteggiamenti molto intimi con il cestista Bruno Cerella. Mani che si intrecciano, abbracci e sguardi complici: la bella argentina e il giocatore di basket 32enne hanno una grande intesa e le foto non mentono. A cena finita, con presenti anche le rispettive mamme Veronica e Claudia, escono tutti e quattro dal ristorante: la Rodriguez torna a casa con Mamma Veronica, dove ad attenderle c’è Stefano De Martino… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



BELEN RODRIGUEZ A COLORADO!

Mentre Stefano De Martino lancia qualche frecciatina a chi continua ad alimentare il gossip sul suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, la showgirl argentina segue l’ex marito a Made in sud assieme al figlio Santiago. Cosa che, infatti, non è sfuggita ai fan della Rodriguez che hanno spulciato tra le stories da lei pubblicate lunedì sera. Questo, però, non conferma che il ritorno di fiamma sia reale ma sottolinea soltanto un ottimo rapporto tra i due. C’è da dire che in questo periodo la concentrazione di Belen è tutta per Colorado, lo show della quale torna conduttrice, accanto a Paolo Ruffini, in questa sua nuova edizione. È proprio il noto comico e attore ad ammettere alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di ritrovare una Belen diversa: “è molto cresciuta, come comica”, confessa Ruffini. Belen infatti sarà anche “protagonista di veri e propri sketch” nella nuova edizione di Colorado.



BELEN RODRIGUEZ E PAOLO RUFFINI: ANCORA NOVITÀ!

D’altronde anche Belen ha il suo pensiero su Paolo: “Paolo è stralunato. Vive in un mondo tutto suo – ammette la Rodriguez, e aggiunge – È la classica donna con cui vorresti passare una sera insieme. A mangiare una pizza, dico”. Ma le novità non sono finite qui. Paolo Ruffini e Belen Rodriguez saranno protagonisti di una sitcom dove fingeranno di essere fidanzati. Ma come la prenderà Diana Del Bufalo, fidanzata di Paolo Ruffini? “Sono tranquillissimo. – ammette l’attore – È vero che in passato, proprio sul palco di Colorado, mi ha fatto delle scenate di gelosia, ma erano solo gag”, spiega Paolo.