Tanta paura per Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti che ha avuto la peggio nel tentativo di sottrarre il suo amato “Venghi cane ruffiano” dalla furia di un lupo. Il figlio dell’opinionista de L’Isola dei Famosi è rimasto azzannato e per questo motivo dopo essere andato in ospedale è stato sottoposto all’antitetanica. Che comunque questa disavventura non sia poi così grave lo si intuisce anche dal tenore dei commenti che la Parietti sta pubblicando sul suo profilo Instagram dopo l’azzuffata che ha coinvolto il suo Francesco. Protagonista il cagnolino “Venghi”, cui Alba si è rivolta direttamente per chiedergli: “Oggi hai un po’ di vergogna? Hai un po’ di pentimento delle caz*ate che hai fatto? Della lite di stamattina che per poco ci rimette un dito Francesco?”. La chiosa è geniale:”Il collare della vergogna”. (agg. di Dario D’Angelo)



DISAVVENTURA PER FRANCESCO OPPINI

Non è stato molto positivo questo inizio di settimana per Alba Parietti perché come se L’Isola dei Famosi 2019 non le avesse dato molti grattacapi ultimamente, anche suo figlio non è riuscito a tenersi fuori dai guai seppur a fin di bene. A quanto pare Francesco Oppini è finito in ospedale proprio nelle scorse ore e ad annunciarlo è stata la stessa Alba Parietti che ha usato il suo profilo Instagram per raccontare l’accaduto, seppur a sommi capi, e mostrare quello che è a sua volta vittima e carnefice in questa storia, ovvero il suo cane Venghi. Sicuramente è lui che ha avuto la peggio visto che è finito dal veterinario con anche lussate e fratture, ma proprio per colpa sua anche Francesco Oppini è finito al pronto soccorso per farsi medicare una serie di ferite mettendo in crisi Alba Parietti per i suoi “due figli”. Ma cosa è successo?



IL RACCONTO DI ALBA PARIETTI

Postando la foto del suo cane dopo le cure, Alba Parietti ha raccontato di un violento scontro tra il suo “Venghi cane ruffiano” e un enorme lupo finendo proprio con l’avere la peggio. Non solo il cane ha riportato fratture e ferite ma se non fosse stato per Francesco Oppini la situazione sarebbe andare ancora peggio: “Mio figlio povero è’ finito in mezzo per separarli è stato supermorso“. Come se questo non bastasse sembra che Oppini sia stato subito curato in pronto soccorso e che le ferite in questi giorni si saneranno ma non si può dire lo stesso per il cane: “Il povero Venghi sotto shock è stato medicato e riscontrate un paio di fratture. Domani sarà operato. Non so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma come sempre. Mammina cara , papà, per favore assistete quello stupido cane che amo da morire e fatelo tornare a camminare e in forma come prima . ….. sto scemetto del Venghi cosa mi combina“. Come andrà oggi l’intervento? Lo scopriremo al prossimo annuncio social.

Leggi anche

Gabriele Cirilli conferma la lite tra Alba Parietti e Valeria Marini/ "Ecco cos'è successo dietro le quinte"