La giornata sportiva odierna si preannuncia ricca di avvenimenti da seguire con interesse.
Oggi il palinsesto televisivo presenta, infatti, un’offerta ricchissima e variegata: dal basket alla formula 1, dal rugby alla superbike.
Per gli amanti dei motori l’appuntamento da non perdere è il Gran Premio di Formula 1 di Melbourne, che Raiuno trasmetterà in diretta dalle ore 8 di questa mattina.
E per chi preferisse le due ruote l’appuntamento clou della giornata è il Campionato del Mondo di Superbike, che Eurosport trasmetterà in diretta dalle ore 13. La gara, che si disputa a Donington (Inghilterra), vedrà impegnati i due italiani Biaggi e Melandri, nella speranza che l’acceso diverbio di ieri ai box lasci lo spazio solo alle emozioni della gara.
Torna anche il grande basket italiano: Dinamo Sassari-Bennet Cantù e Angelico Biella-Scavolini Siviglia Pesaro sono i match di serie A che Sky Sport 2 trasmetterà dal proprio canale. Alle 11.45 e alle 18.15: per una giornata di emozioni sotto canestro.
Ma non ci si ferma qui: per tutti gli italiani è il momento di interessarsi alla pallavolo, che oggi vede impegnata la compagine Trentino Betclic contro lo Zenit Kazan per la finale di Champions League Maschile. Alle 18 su Sportitalia 2: da non perdere.
Per gli appassionati di ginnastica ritmica, ecco che Rai Sport 1 offre alle 16, in diretta da Pesaro, la seconda giornata di Coppa del Mondo.
Una giornata quindi che si preannuncia ricca di avvenimenti mozzafiato, con la concreta possibilità che si trasformi per gli atleti azzurri in una giornata di gloria.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE IN DETTAGLIO ORARI E CANALI DELLO SPORT IN TV DI OGGI, DOMENICA 27 MARZO 2011
Sky Sport 2 (ore 11.45): Dinamo Sassari-Bennet Cantù
Sky SPort 2 (ore 18.15): Angelico Biella- Scavolini Siviglia Pesaro
Raiuno (ore 8): GP di Melbourne – Mondiale 2011
Rai Sport 1 (ore 16): Coppa del Mondo
Sportitalia 2 (ore 18): finale Champions League Zenit Kazan-Trentino Betclic
Sky Sport 2 (ore 17): match Crusaders-Sharks
Sky Sport 2 (ore 14): Open di Andalusia
Eurosport (ore 16.15): Mondiali su pista
Leggi anche
- CALCIO IN DIRETTA TV 27 MARZO 2011/ Siena-Sassuolo, Varese-Vicenza, Reggina-Livorno e tutti gli altri match di serie B.
- SPORT IN DIRETTA TV 27 MARZO 2011/ La Superbike, il grande basket italiano e la finale di Champions League di pallavolo maschile
- TESTATA ETO’O / Dopo tre giorni il camerunense si scusa per il suo gesto