Programmi tv 14 maggio 2011 – In onda stasera il nuovo show del sabato di Rai Uno, condotto da Pino Insegno, Me lo dicono tutti, dal Teatro delle Vittorie. Personaggi del mondo dello spettacolo finiranno sotto gli occhi indiscreti della così detta candid camera-star: gli artisti proveranno a trasformarsi in gente comune, interpretando diversi mestieri, cercando di non farsi riconoscere.
Manuela Arcuri si improvviserà “toelettatrice” di cani, Lino Banfi sarà un sarto, Fabrizio Frizzi vestirà i panni del pescivendolo. Gabriele Cirilli farà il meccanico, Barbara De Rossi una  parrucchiera. A Tosca D’Aquino toccherà fare la custode di bagni pubblici, mentre Bianca Guaccero sarà una commessa e se Arisa cercherà di essere un’esperta di computer, Raul Cremona sarà, invece, un incredibile smemorato.
Riparte Italia’s got talent, condotto da Geppi Cucciari e da Simone Annicchiarico. Ne vedremo di ogni, persone sorprendenti, con caratteristiche o abilità del tutto originali. A valutare le performance, i tre giudici d’eccezione: Gerry Scotti, Maria De Filippi e il severo esperto di musica Rudy Zerbi.



RAI UNO
21:10 Me lo dicono tutti, (Show) con Pino Insegno.
 
RAI DUE
20:55 Eurovision Song Contest (Concorso musicale) con Raffaella Carrà.
 
RAI TRE
21:30 Ulisse-Il piacere della scoperta (Documenti) di Alberto Angela.
 
RETE 4
21.30 Il momento di uccidere (Film) con Matthew McConaughey.
 
CANALE 5
21.10 Italia’s Got Talent (Talent show) con Simone Annachiarico e Geppi Cucciari.
 
ITALIA 1
21.10 Underdog (Film) con James Belushi.
 
LA7
21.10 L’Ispettore Barnaby (Serie Tv) con J. Nettles. Episodio: Omicidi sul Campo da Golf
 
MTV
21.05 Paris Hilton Dubai BFF(Reality show) a seguire Jersey Shore (reality show).

Leggi anche