Programmi tv 27 maggio 2011 – Difficile lavorare per il Commissario Montalbano, nella puntata di stasera, con il caldo torrido d’agosto: una vampa che infuoca la Sicilia, ma anche il cuore di Montalbano. E la passione rende ancora più complicato il lavoro, soprattutto quando le due cose si intrecciano. Siamo in agosto, Mimì Augello ha dovuto anticipare le ferie e Montalbano è costretto a rimanere a Vigàta. Augello lo invita a passare qualche giorno nella bella villetta sul mare, a Montereale Marina, che ha preso in affitto con Beba e il piccolo Salvo. Tuttavia un giorno il bambino: sembra impossibile trovarlo, quando Montalbano scopre in giardino un cunicolo che rivelerà clamorose sorprese tra cui un baule con il cadavere di Rina, una ragazza scomparsa sei anni prima. Mentre il bambino viene ritrovato, il commissario inizia ad indagare sulla triste vicenda. Mentre nasce la passione per la sorella gemella della vittima, Adriana, una giovane donna bellissima e desiderabile.
Nella puntata di stasera di Squadra Antimafia 3 la squadra si trova a dover affrontare nuove minacce: i colombiani di Blanca Truebla hanno escogitato un piano orrendo ai danni di Rosy Abate e tocca a Claudia Mares doverli fermare. Lei e il vicequestore Domenico Calcaterra dovranno anche evitare un disastro ambientale mentre Rosy, per merito del Puparo, mette le mani su una misteriosa lista, da cui potrebbe venire la sua salvezza.



RAI UNO
21:10 Il commissario Montalbano, (Fiction) con Luca Zingaretti e Cesare Bocci (Episodio: La vampa d’agosto).
 
RAI DUE
21:05 NCIS: Los Angeles(Serie tv Serie tv) con Chris O’Donnell, a seguire Blue Bloods con Tom Selleck.
 
RAI TRE
21:05 Mi manda Raitre (Rubrica) con Edoardo Camurri.
 
RETE 4
21.10 Quarto Grado (Rubrica) con Salvo Sottile.
 
CANALE 5
21.10 Squadra Antimafia 3 (Serie Tv) con Simona Cavallari.ù
 
ITALIA 1
21.10 40 anni vergine (Film) con Steve Carrell di Judd Apatow.
 
LA7
21.10 Italialand (Show) con Maurizio Crozza.

Leggi anche

Bossetti: “Io come Rosa e Olindo, spero ancora”/ Salvagni: “No della Cassazione? Dietro si nasconde qualcosa”Massimo Bossetti, l'avvocato Salvagni furioso dopo il no all'analisi dei reperti/ "Non ha potuto difendersi"